Certo, testa portata da me! (deve arrivarmi in mattinata, per dire la verità!!! )

Per quelle altre cose so che mi prende una cifra onestissima, e se ti devo dir la verità ho preferito che mettese lui le mani in modo definitivo così che una volta ripresa fossi sicuro "di esser sicuro", perdonami il gioco di parole!
Spurgo me lo ero fatto da solo, ma non lo avevo mai fatto e sinceramente anche se alla fine la pompa era bella dura volevo essere sicuro!!!!! idem per le pasticche.

insomma, alla fine ammetto che un pò di frustrazione mi ha preso nel sapere di dover cambiare testata, e di conseguenza mi son lasciato 1 pò andare... lo ammetto...

Ma rivoglio la moto, ne ho bisogno davvero, e non voglio più scherzi in mezzo...
Quando la riprenderò saprò per certo che è finita, stop, basta, la moto è pronta e basta sbattimenti.

Non so se mi capisci...

PS: per cambiare la testa mi parò di circa 400 euro... forse dicendo 800 ho un pò esagerato io!!!!! :

Spero di cavarmela con 500 massimo 550 dai...

Di solito per 1 cambio pasticche mi prendeva sui 90-100 pasticche comprese...Stavolta gliele porto io, e gli porto anche olio motore!!!