certo che per vedermi un fondoschiena di donna, prima mi devo vedere la faccia da c**o di Carlo Conti
dite che c'è un nesso logico?![]()
![]()
...e pensare che qui da noi quest'anno hanno chiuso una splendida e storica pista di bob....
ho postato il video ad un mio amico che mi ha detto di averlo visto dal vivo qualche giorno fa (sabato?) a S. Moritz, era lì a 5 metri, però il video ancora non l'aveva visto
azz un privilegiato! una culata a sorpresa in diretta eheheh
ha detto che ridevano tutti come matti...
eh beh......
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
WE ARE GENOA!
L'inglese Gillian Cooke che gareggia nella Coppa del Mondo di bob in coppia con Nicola Minichiello (con la quale ha vinto i Mondiali 2009) è stata protagonista di un imbarazzante incidente durante la gara che si è disputata nei giorni scorsi a St Moritz.
Durante le manovre di riscaldamento, prima di iniziare la discesa, il suo costume ha avuto un piccolo problema e si è rotto in un punto "critico"...
Le telecamere impietose hanno ripreso la scena e il video ha fatto rapidamente il giro del web, totalizzando oltre 1 milione di visualizzazioni su Youtube.
L'atleta si è accorta del problema solo all'arrivo (per la cronaca le due hanno terminato la gara al settimo posto), nonostante le risate di uno degli ufficiali di gara che avrebbero dovuto insospettirla.
Sport in Rete - Yahoo! Eurosport IT
![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
effettivamente immagino sia stato un tantino imbrazzante......meno male che la depilazione era stata fatta!!!
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE