Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 179

Discussione: Pneumatici Speed Triple

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    d'accordissimo

però è anche vero che è Pirelli molto costosa

Se prendi delle ottime RR te la cavi con 270€
    Queste RR mi sa che, anche solo per la curiosità, ma le proverò al prossimo cambio.

Adesso, dopo l'incidente, monto K1 davanti e K2 dietro, le ho trovate usate e prese con poche decine di ero. Aspetto di rimettere la moto in strada e vedere come vanno!!!
    il cambio sarà quindi imminente!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Rieccomi!
    Ho acquistato le famigerate M3 al prezzo di 270 euro montate...che ne dite?

@ Millejager: senza alcun intento polemico, ma probabilmente non tutti possono|vogliono spendere cifre esorbitanti per gli pneumatici della moto. Senza contare il diverso range di utilizzo che della propria Speed ciascuno fa.
    Nel mio caso, dal momento che mi ritengo (anzi, sono) assolutamente alle prime armi, credo non abbia senso acquistare gomme ultraperformanti proprio perché non sarei in grado di sfruttarle. Se poi sono gomme anche prestazionali e che allo stesso tempo consentono percorrenze maggiori, beh, ben vengano!
    Scusate per l'O.T.

Matteo
    senza polemica Matteo ... ma io le SC le ho pagate 20 euro meno delle tue M3... non vedo dove sia questa cifra esorbitante

magari invece che 4000 km... ne fai 3500... l'anteriore cmq a 5000 mi ci arriva tranquillamente
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Ciao Millejager, beh, credevo che la differenza di prezzo fosse superiore...
    Come dicevo più sopra sono un neofita sia per quanto riguarda la guida sia, di conseguenza, per quanto riguarda la conoscenza di tutto ciò che ruota intorno alla moto...gomme, olio etc.
    Grazie comunque a tutti per le dritte!

Matteo

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Folle Visualizza Messaggio
    anche secondo me le hai pagate care. io ho montato le k3 l'anno scorso con 250 euro
    non è che per caso erano le k3 e non le Interact?

è un po' come le M3 e le attuali M5, solo che nel tuo caso il nome è davvero quasi lo stesso con la differenza dell'aggiunta dell'Interact che la distingue come l'ultima nata.
    Ultima modifica di Silvan; 25/01/2010 alle 13:29

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Senza mai dimenticare, cosa più importante, che per strada certi pneumatici dovrebbero essere sprecati.... ma lasciamo stare questo discorso...
    è vero... fino ad un certo punto... nn prendiamoci in giro ragazzi... per i passi nn si va tranquilli...

io parto sempre con l'intenzione di andare tranquillo ma..... quando davanti a te hai il tuo il tuo passo preferito, con l'asfalto perfetto e la temperatura ideale... beh, perdonatemi ma nn ce la faccio a nn fargli fare i riccioli alle gomme

Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Ciao Millejager, beh, credevo che la differenza di prezzo fosse superiore...
    Come dicevo più sopra sono un neofita sia per quanto riguarda la guida sia, di conseguenza, per quanto riguarda la conoscenza di tutto ciò che ruota intorno alla moto...gomme, olio etc.
    Grazie comunque a tutti per le dritte!

Matteo
    vai tranquillo e goditi le tue M3 di tempo per provare gomme ne hai quanto ne vuoi
    Ultima modifica di Millejager; 25/01/2010 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Moto
    non è che per caso erano le k3 e non le Interact?

è un po' come le M3 e le attuali M5, solo che nel tuo caso il nome è davvero quasi lo stesso con la differenza dell'aggiunta dell'Interact che la distingue come l'ultima nata.
    Bhè anche in questo caso, perdonami Silvan, ma mi riallaccio con quanto dicevo alcuni post sopra, ed inoltre sfido a notare queste enormi differenti per strada da parte di un motociclista qualunque...

Le "vecchie" K3 non interact sono delle signori gomme, poi che le interact siano migliori, non si sono dubbi, ma costano anche moooolto di più.

Sicuramente a quel prezzo, se è questo che intendi, lui ha comprate le "non" interact!
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

Bannato
    Moto
    trebbia
    Davide sono d'accordissmo, ma rispondevo semplicemente che lui aveva speso "solo" 250€ per delle K3 (che sicuramente vanno bene) ma bisogna fare attenzione nel dire che 270€ per le M3 sono stracare

Sicuramente anche le M3, ottime gomme, oggi si potranno comprare a qualche decina di € in meno ma non di certo a 200€ montate (o almeno io sono pirla che non trovo nessuno che mi fa questa offerta)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Si pilot michelin, ora mi hanno suggerito di montare le 2ct (non sò se si chiamano così), ma chi mi garantisce che non sono una boiata???
    mah... io ho avuto brutte esperienze con Michelin... vai di pirelli, metzler o dunlop... consiglio personale eh

senti a quanto trovi le nuove D211 GP Racer omologate per strada... le 209 che montavo 2 anni fa sul cbr erano ottime gomme e si trovavano a prezzi abbordabilissimi già appena uscite. Mi sembra 230-240 online . Cmq se l'anteriore è uguale alle 209, chiuderlo per strada è una gara dura in quanto come profilo era mooolto tondeggiante, sembrava di avere un salvagente esteticamente parlando ma con questo nn voglio dire che nn desse fiducia!

cmq, come ho già scritto, parlano bene delle Michelin One ma mi sa che in quanto a durata........ siamo su livelli bassini
    Zoë

Moto
    Davide sono d'accordissmo, ma rispondevo semplicemente che lui aveva speso "solo" 250€ per delle K3 (che sicuramente vanno bene) ma bisogna fare attenzione nel dire che 270€ per le M3 sono stracare

Sicuramente anche le M3, ottime gomme, oggi si potranno comprare a qualche decina di € in meno ma non di certo a 200€ montate (o almeno io sono pirla che non trovo nessuno che mi fa questa offerta)
    Ok ok, così hai perfettamente ragione.

TCP Rider L'avatar di md955
    Moto
    ex speed triple 955,quea col cueo grosso,adesso voo via in bici
    Quoto per Pirelli,solo che in piega esagerata non avvisano..SEI GIU!!é capitato a molti..
    davidMJF hai un avatar spettacolare!!!
    Guardate che bel avatar ragazzi,il mio piccolo Pietro

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima