





Bene, intanto vi ringrazio per le risposte.
Dato che già in due mi avete suggerito le Qualifier II, mi spiegereste per sommi capi quali sono le differenze rispetto alle M3. Più o meno sportive, durature ecc.?
Quanto al consumo spropositato ne ho tristemente avuta la riprova con le Michelin di primo equipaggiamento. l'anteriore c'é, ma la posteriore é cotta dopo soli 4.800 Km...
Grazie ancora
Matteo







Ciao Matteo,
Qualifier rr ottimo grip e buona durata.
Michelin power one...ginocchio a terra alla seconda curva ma durata max 3000 Km
piccolo ot Sly non c'è più![]()
io con le metzler di primo equipaggiamento con la ciclistica della motomi son trovato benissimo.sul kawa avevo provato sempre le metzler un po turistiche:tanti km ma fiducia nelle pieghe veramente poca,specialmente da metà della loro vita...però a pensare di arrivare a fare più di 10000km con delle gomme su una moto.ne risente il divertimento.



io con le M3 ho fatto circa 7-8000 km e ce ne sarebbe ancora da fare,ma le cambierò per limiti d'età...sopraggiunti...
sinceramente non è che mi aspettassi di più da queste gomme,ma non mi hanno dato un impressione negativa su strada. forse adesso che hanno 2 anni,cominciano a mostrare qualche limite,specie l'anteriore...pur rimanendo sempre in sicurezza.
ne ho fatto un uso decisamente stradale e non esasperato..quasi da mototurista insommale ho trovate valide anche sul bagnato e d'inverno,oltre al classico uso estivo.
mi sento di consigliartele...
prima avevo un treno di K2...beh,lì tutt'altra storia![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Come non c'é più Sly!?!
Quindi le Qualifier consentono un uso più sportivo rispetto alle M3?
Quello che vorrei capire é se le Metzeler consentono di osare un po': non vado in pista, sono scarsissimo ad andare in moto, ma vorrei imparare per cui mi interesserebbe qualcosa che mi dia una buona confidenza...insomma non per un impiego esclusivamente mototuristico...
Grazie ancora
Matteo
Ultima modifica di Schultz; 20/01/2010 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica
io con le m3 nuove ho fatto delle gran belle pieghe. a fine ottobre con la moto in rodaggio e la moto sconosciuta nei primi 200 km son riuscito a chiudere completamente il posteriore.
cosa più unica che rara.(mi son preso anche il cazziatone dal concessionario perchè mi diceva che è pericoloso con le gomme cosi nuove e bisognerebbe far venir via la patina più gradatamente). in ogni caso ottimo feeling e gomme giuste per la speed. a novembre con 10 gradi di temperatura bastava lasciarle scaldare un attimo e poi giu di piega.non mi son piaciute col freddo più intenso e la moto lasciata di fuori :nelle prime curve sembrava di avere le gomme di legno e la moto inguidabile(dopo i primi km in ogni caso tornano gomme buone).non ti so dire d'estate col caldo come possano andare.
credo che in caso di tirate soffrano un po il surriscaldamento visto la temperatura che riuscivano ad arrivare già a novembre(avevamo freddo alle mani e nelle soste per scaldarci le mettevamo sulle gomme)![]()
Grazie Paco! ah ah ah