Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: Pneumatici Speed Triple

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per strada temono solo l'acqua ; da maggio in poi sono una goduria.
    dici che da maggio non piove più!?!?
    sperem!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    sperem!!!
    Quoto

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    supercorsa tutta la vita!!!

danno una fiducia impressionante... della durata sinceramente me ne frego, almeno qui sulla speed... preferisco avere delle ottime gomme che mi diano sicurezza e un ottimo grip quando voglio tirare che avere sempre il pensiero che nn siano entrate bene in temperatura (anche se te ne accorgi se ancora nn lavora bene la gomma) ecc ecc

io ho provato michelin, dunlop, bridgestone, metzeler... nessuna è come pirelli... la metzeler si avvicina... michelin lasciamo stare... perlomeno fino alle vecchie power race... o pilot o quelle che volete... gomme di legno! Le Race una volta entrate in temperatura andavano bene... ma ci impiegavano molto rispetto alle pirelli e nn lavoravano assolutamente come le SC!

Con le dunlop mi son trovato bene... buone le qualifier RR... ottime D209 RR GP racer che però mi son durate poco (dopo 1500 km ho distrutto la moto )

Adesso si dice che le nuove One siano ottime gomme... io cmq la mia scelta l'ho fatta

supercorsa 4ever! anche se il posteriore dopo 3000 km è alla frutta quando non non ci saranno più le dragon... passerò alle diablo supercorsa SP anche se, probabilmente, sarà il prossimo treno
    Ultima modifica di Millejager; 22/01/2010 alle 16:35

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    supercorsa tutta la vita!!!

danno una fiducia impressionante... della durata sinceramente me ne frego, almeno qui sulla speed... preferisco avere delle ottime gomme che mi diano sicurezza e un ottimo grip quando voglio tirare che avere sempre il pensiero che nn siano entrate bene in temperatura (anche se te ne accorgi se ancora nn lavora bene la gomma) ecc ecc

io ho provato michelin, dunlop, bridgestone, metzeler... nessuna è come pirelli... la metzeler si avvicina... michelin lasciamo stare... perlomeno fino alle vecchie power race... o pilot o quelle che volete... gomme di legno! Le Race una volta entrate in temperatura andavano bene... ma ci impiegavano molto rispetto alle pirelli e nn lavoravano assolutamente come le SC!

Con le dunlop mi son trovato bene... buone le qualifier RR... ottime D209 RR GP racer che però mi son durate poco (dopo 1500 km ho distrutto la moto )

Adesso si dice che le nuove One siano ottime gomme... io cmq la mia scelta l'ho fatta

supercorsa 4ever! anche se il posteriore dopo 3000 km è alla frutta quando non non ci saranno più le dragon... passerò alle diablo supercorsa SP anche se, probabilmente, sarà il prossimo treno

Il mondo è bello perchè è vario......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perchè è vario......
    puoi dirlo forte

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    sperem!!!
    Se non arriva prestola primavera divento una casalinga isterica.......
    Cmq con le k2 son sceso dall'Abetone sotto il diluvio.....basta andare piano!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di triple stil
    Moto
    speed triple 1050 jet black 2009
    metzeler interact K3 una bomba!!!!!!
    triple stil

TCP Rider
    Moto
    Ducati Multistrada
    A parte che concordo pienamente sul fatto che sia una questione del tutto personale...

Per quanto mi riguarda Ti posso consigliare di andare su una gomma magari bimescola ma non eccessivamente racing...Potrebbe essere proprio la qualifier II o senza la bimescola le M3...Altrimenti mi sono trovato bene anche con Michelin Pilot sport che ora le fanno bimescola...
    Io finite le M3 che ora ho come dotazione di serie (moto ritirata ad ottobre...)credo monterò le Qualifier II...All'inizio ci devi prendere la mano perché é una caratteristica dunlop che in ingresso curva hai la sensazione di cadere a terra...Poi fatta la confidenza sono una figata...rapidissime nelle discesa in piega ed una volta piegato non Ti sposta nessuno...Ottima tenuta...Inoltre se vai in autostrada al centro hai una mescola dura che allunga e non poco la durata del battistrada...
    Per le M3 invece al momento posso solo dire bene...Ma dopo 800 Km con temperature e strade così così la mia opinione conta veramente poco...

TCP Rider L'avatar di Max76
    Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Citazione Originariamente Scritto da triple stil Visualizza Messaggio
    metzeler interact K3 una bomba!!!!!!
    straquoto,k3 tanta roba
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da silverstyle Visualizza Messaggio
    A parte che concordo pienamente sul fatto che sia una questione del tutto personale...

Per quanto mi riguarda Ti posso consigliare di andare su una gomma magari bimescola ma non eccessivamente racing...Potrebbe essere proprio la qualifier II o senza la bimescola le M3...Altrimenti mi sono trovato bene anche con Michelin Pilot sport che ora le fanno bimescola...
    Io finite le M3 che ora ho come dotazione di serie (moto ritirata ad ottobre...)credo monterò le Qualifier II...All'inizio ci devi prendere la mano perché é una caratteristica dunlop che in ingresso curva hai la sensazione di cadere a terra...Poi fatta la confidenza sono una figata...rapidissime nelle discesa in piega ed una volta piegato non Ti sposta nessuno...Ottima tenuta...Inoltre se vai in autostrada al centro hai una mescola dura che allunga e non poco la durata del battistrada...
    Per le M3 invece al momento posso solo dire bene...Ma dopo 800 Km con temperature e strade così così la mia opinione conta veramente poco...
    Parli delle QRR, le QII non sono a punta...son un pò più lente; ma più stabili.
    Accusano mostruosamente solo le srisce bianche, umide poi è un inferno! Per il resto mostruose...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima