supercorsa tutta la vita!!!
danno una fiducia impressionante... della durata sinceramente me ne frego, almeno qui sulla speed... preferisco avere delle ottime gomme che mi diano sicurezza e un ottimo grip quando voglio tirare che avere sempre il pensiero che nn siano entrate bene in temperatura (anche se te ne accorgi se ancora nn lavora bene la gomma) ecc ecc
io ho provato michelin, dunlop, bridgestone, metzeler... nessuna è come pirelli... la metzeler si avvicina... michelin lasciamo stare... perlomeno fino alle vecchie power race... o pilot o quelle che volete... gomme di legno! Le Race una volta entrate in temperatura andavano bene... ma ci impiegavano molto rispetto alle pirelli e nn lavoravano assolutamente come le SC!
Con le dunlop mi son trovato bene... buone le qualifier RR... ottime D209 RR GP racer che però mi son durate poco (dopo 1500 km ho distrutto la moto)
Adesso si dice che le nuove One siano ottime gomme... io cmq la mia scelta l'ho fatta
supercorsa 4ever! anche se il posteriore dopo 3000 km è alla fruttaquando non non ci saranno più le dragon... passerò alle diablo supercorsa SP anche se, probabilmente, sarà il prossimo treno
![]()
Ultima modifica di Millejager; 22/01/2010 alle 16:35

metzeler interact K3 una bomba!!!!!!
triple stil
A parte che concordo pienamente sul fatto che sia una questione del tutto personale...
Per quanto mi riguarda Ti posso consigliare di andare su una gomma magari bimescola ma non eccessivamente racing...Potrebbe essere proprio la qualifier II o senza la bimescola le M3...Altrimenti mi sono trovato bene anche con Michelin Pilot sport che ora le fanno bimescola...
Io finite le M3 che ora ho come dotazione di serie (moto ritirata ad ottobre...)credo monterò le Qualifier II...All'inizio ci devi prendere la mano perché é una caratteristica dunlop che in ingresso curva hai la sensazione di cadere a terra...Poi fatta la confidenza sono una figata...rapidissime nelle discesa in piega ed una volta piegato non Ti sposta nessuno...Ottima tenuta...Inoltre se vai in autostrada al centro hai una mescola dura che allunga e non poco la durata del battistrada...
Per le M3 invece al momento posso solo dire bene...Ma dopo 800 Km con temperature e strade così così la mia opinione conta veramente poco...![]()

Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE