Ultima modifica di Falco; 20/01/2010 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

No Ale, sottolineavo un paio di cose... chiunque si ponga delle domande è considerato politicamente ideologizzato e appartenente ad una elite, come se le persone "normali" debbano necessariamente pensare poco in generale e assolutamente mai alla politicaOriginariamente Scritto da alessandro2804
Poi si dovrebbe intendersi sul significato di guadagno, che non necessariamente significa denaro...
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 20/01/2010 alle 12:10
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

questa volta i pop corn li offro io
adesso è più dura fare le riforme,vedremo cos'accadrà
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider

se non gli andrà bene tra tre anni il popolo americano ne elegerà un altro e lui andrà in giro a fare conferenze e scrivere memorie!
com'è che qui ce li ritorviamo tali e quali una volta si e l'atra pure???

scusa, se perdere i pezzi é perdere le elezioni mi sa tanto di puerile valutazione ... per me perdere i pezzi é non tentare di realizzare le promesse fatte ... e in questo, con tutti i limiti del caso, mi sa che di pezzetti ne sta mettendo in campo ... e pezzetti anche al quanto difficili da realizzare e perciò coraggiosi ...
Le verre est un liquide lent

Ma tu sei mandato direttamente dall'ex comunista Bondi? O dall'ex Comunista Maiolo? O dall'ex comunista Ferrara?

Eviterei di associare Obama, che ha preso un paese massacrato da giorgino il killer bombarolo ammazzatutti, a boccaperta Brodi ..... pare che Silvio sia andato in ginocchio alla casa bianca..... e quando c'é un vertice sembra che cerchi sempre di farsi fotografare vicino a Barack, che masochista mettersi sopra a brunetta per far le foto