come da titolo...
giuro che non ho parole.....
![]()
come da titolo...
giuro che non ho parole.....
![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Non lo volevo guardare..... invece ci sono cascato![]()
![]()
![]()
![]()
Che Vergona, da Vomito!!! Speriamo che le cose migliorno... sennò qui si fa la fine Dell'Argentina !!!!
il buon costume nazionale di chi gestisce le cose e denari pubblici di farsi gli affari suoi alla grande in spregio alla fatica che fa' la maggior parte degli italiani a vivere e ad assicurare alla propria famiglia un futuro
in particolare l'indagine si svolgeva sulla agenzia pubblica ma societariamente configurata in spa di sviluppo italia
un disgustoso carrozzone nato per trovare investitori stranieri che si e' trasformato nella penultima legislatura in uno strumento di ingrasso per boiardi di stato e manager pubblici che nonostante non facciano funzionare nulla anzi portino al fallimento tutto cio' che toccano non si lesinano buone uscite milionarie in euro e raddoppio di stipendi, cumulando per giunta in conflitto di interessi cariche nei consigli di amministrazione e gettoni presenza in societa' pubbliche e private con centinaia di migliaia di euro a capoccia
da restare basiti e senza parole![]()
ed è quello che ho detto in altri post...
cercano soldi di qua e di là.. però 15 milioni di euro per pagare l'errore di mettere a capo della rai un presidente che non ci poteva stare e che tutti sapevano è una genialata...
pagare cimoli quasi 3 milioni di euro all'anno per far fallire alitalia...
a sviluppo italia si danno 450.000€ l'anno all'AD...
questi son ogli sprechi.. e poi si fanno problemi per l'inps...ma quante pensioni si pagavano con 15 ml di euro???!! e togli qua e togli là vedi se non si migliora.. ma tanté...
Direi Vergognoso , 10 milioni di euro per la libera uscita a uno che ha fatto solo danni !!!
E poi si chiedono perche' la situazione delle nostre aziende pubbliche e' rovinosa![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
non ho visto di proposito e ne sono contento
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>