Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Processo breve via libera del Senato

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Se il Nano non crepa presto son cazzi amari

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Io non ne ho idea, tu hai da portare qualche esempio?

Visto che la giustizia ( a quanto pare ) non gira per colpa degli avvocati potremmo pensare anche di eliminarli e lasciare il tutto in mano ai giudici che a quanto pare loro si che sanno fare il proprio mestiere.

a Ken, me pare che te sei preso na mazzata da un avvocato (probabilemente era la controparte) che ti ha fatto perdere na causa
    ma come fai finta di non conoscere cos'ha detto il tuo idolo politico????

I legali mi sconsigliano di presentarmi, troverei un plotone d'esecuzione impedimento oggi impedimento domani il giudice quando lo fa il suo lavoro???? certo che poi si etichettano da fannulloni
    Senato, via libera al processo-breve Berlusconi: "Ma è sempre troppo lungo" - Repubblica.it
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma come fai finta di non conoscere cos'ha detto il tuo idolo politico????

I legali mi sconsigliano di presentarmi, troverei un plotone d'esecuzione impedimento oggi impedimento domani il giudice quando lo fa il suo lavoro???? certo che poi si etichettano da fannulloni
    Senato, via libera al processo-breve Berlusconi: "Ma è sempre troppo lungo" - Repubblica.it
    se potessero farlo tutti i legali di un imputato gli consiglierebbero di non presentarsi!!!
    solo che lui può gli altri non può!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se potessero farlo tutti i legali di un imputato gli consiglierebbero di non presentarsi!!!
    solo che lui può gli altri non può!
    glialtri usano altri mezzi
    è ora di finirla se fisso una data x un'udienza cascasse una pannocchia tu devi essere all'udienza,non sono io stato a dovermi inchinare ai tuoi comodi
    se non ci sei faccio senza di te e poi sono cazzi tuoi se non ti hanno ascoltato se non hai potuto fare un controinterrogatorio e balle varie,il processo deve andare avanti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Visto che mi sembra di essere stato l'unico a dire che una riforma ci debba essere mi sento preso in causa e allora rispondo perchè quello che dite è assolutamente fazioso rispetrto alla mia tesi che se la rileggete non ha nulla di Berlusconiano e non era un attacco alla sinistra!!!

Su Prodi ho solo detto che anche lui ci ha provato a dimostrazione del fatto che una riforma VA FATTA!!! poi che questa abbia mille "difetti" e scontato ma non si può vivere in uno stato con questa giustizia!! E IO NON HO MAI DETTO CHE LA COLPA è DEI MAGISTRATI!!!

Se però a voi sta bene questa giustizia sta bene a tutti!!!

Quello che ha postato l'inglese rafforza solo la mia tesi in quanto ci sono migliaia e migliaia di cause pendsenti civili e penali da anni e anni e anni e questo perchè??? Prima di tutto perchè viene data la possibilità a chiunque di intentare una causa specialmente una causa civile.... poi se ne riparlerà tra qualche anno..... magari intanto non mi ritirano la patente o magari intanto non pago la multa poi si vedrà......

Poi se nelle mie parole volete leggere qualcosa che non c'è allora andate da un oculista
    per me di Prodi potete dire quello che volete, c'entra ben poco qui con la porcata appena passata in parlamento, è vergognosa, io cmq non facevo riferimenti a te, ma in Italia è così chi stravede x besconi è contento che ci sia la legge del processo breve, credendo che sia una miglioria x la magistratur aitaliana ma Sem una miglioria non la è, non è così che si migliora la magistratura, così si evitano solamente i SUOI processi e quelli di altri delinquenti a piede libero.

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se il Nano non crepa presto son cazzi amari
    Ultima modifica di Intrip; 20/01/2010 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    lo chiamano "Processo a durata certa", ma è come se vi trovaste s'un Treno impazzito di colpo, magari dopo anni di viaggio, quando oramai intravedete la meta. Il mezzo è lanciato a folle velocità, il conducente non ha scelta, o c'arriva in tempo a destinazione, o sarà costretto a buttarvi giù in corsa, uccidendovi. Gli hanno detto di arrivare a quell'ora, ma nessuno gli ha dato strumenti per farcela, anzi, glieli stanno togliendo, danari, strutture, conoscenze, lo stanno demolendo agli occhi del cittadino, lo stanno distruggendo, infamando, ma lui deve guidare lo stesso, e correre comunque, stanco, debole, sfiduciato, frustrato, questione di Sicurezza, di Legalità, di Vita o di Morte.

governati da buffoni

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    prima o poi finirà questo schifo.....resistere resistere resistere!

oh mia bella madunina

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •