Se il Nano non crepa presto son cazzi amari
Se il Nano non crepa presto son cazzi amari
ma come fai finta di non conoscere cos'ha detto il tuo idolo politico????
I legali mi sconsigliano di presentarmi, troverei un plotone d'esecuzione impedimento oggi impedimento domani il giudice quando lo fa il suo lavoro???? certo che poi si etichettano da fannulloni
Senato, via libera al processo-breve Berlusconi: "Ma è sempre troppo lungo" - Repubblica.it
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
glialtri usano altri mezzi
è ora di finirla se fisso una data x un'udienza cascasse una pannocchia tu devi essere all'udienza,non sono io stato a dovermi inchinare ai tuoi comodi
se non ci sei faccio senza di te e poi sono cazzi tuoi se non ti hanno ascoltato se non hai potuto fare un controinterrogatorio e balle varie,il processo deve andare avanti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
per me di Prodi potete dire quello che volete, c'entra ben poco qui con la porcata appena passata in parlamento, è vergognosa, io cmq non facevo riferimenti a te, ma in Italia è così chi stravede x besconi è contento che ci sia la legge del processo breve, credendo che sia una miglioria x la magistratur aitaliana ma Sem una miglioria non la è, non è così che si migliora la magistratura, così si evitano solamente i SUOI processi e quelli di altri delinquenti a piede libero.
![]()
Ultima modifica di Intrip; 20/01/2010 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
lo chiamano "Processo a durata certa", ma è come se vi trovaste s'un Treno impazzito di colpo, magari dopo anni di viaggio, quando oramai intravedete la meta. Il mezzo è lanciato a folle velocità, il conducente non ha scelta, o c'arriva in tempo a destinazione, o sarà costretto a buttarvi giù in corsa, uccidendovi. Gli hanno detto di arrivare a quell'ora, ma nessuno gli ha dato strumenti per farcela, anzi, glieli stanno togliendo, danari, strutture, conoscenze, lo stanno demolendo agli occhi del cittadino, lo stanno distruggendo, infamando, ma lui deve guidare lo stesso, e correre comunque, stanco, debole, sfiduciato, frustrato, questione di Sicurezza, di Legalità, di Vita o di Morte.
prima o poi finirà questo schifo.....resistere resistere resistere!