Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Processo breve via libera del Senato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Visto che mi sembra di essere stato l'unico a dire che una riforma ci debba essere mi sento preso in causa e allora rispondo perchè quello che dite è assolutamente fazioso rispetrto alla mia tesi che se la rileggete non ha nulla di Berlusconiano e non era un attacco alla sinistra!!!

Su Prodi ho solo detto che anche lui ci ha provato a dimostrazione del fatto che una riforma VA FATTA!!! poi che questa abbia mille "difetti" e scontato ma non si può vivere in uno stato con questa giustizia!! E IO NON HO MAI DETTO CHE LA COLPA è DEI MAGISTRATI!!!

Se però a voi sta bene questa giustizia sta bene a tutti!!!

Quello che ha postato l'inglese rafforza solo la mia tesi in quanto ci sono migliaia e migliaia di cause pendsenti civili e penali da anni e anni e anni e questo perchè??? Prima di tutto perchè viene data la possibilità a chiunque di intentare una causa specialmente una causa civile.... poi se ne riparlerà tra qualche anno..... magari intanto non mi ritirano la patente o magari intanto non pago la multa poi si vedrà......

Poi se nelle mie parole volete leggere qualcosa che non c'è allora andate da un oculista
    per me di Prodi potete dire quello che volete, c'entra ben poco qui con la porcata appena passata in parlamento, è vergognosa, io cmq non facevo riferimenti a te, ma in Italia è così chi stravede x besconi è contento che ci sia la legge del processo breve, credendo che sia una miglioria x la magistratur aitaliana ma Sem una miglioria non la è, non è così che si migliora la magistratura, così si evitano solamente i SUOI processi e quelli di altri delinquenti a piede libero.

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se il Nano non crepa presto son cazzi amari
    Ultima modifica di Intrip; 20/01/2010 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •