Grande Cri, ottimo lavoro. Purtroppo non sono i gard rail per motociclisti ancora.

Grande Cri, ottimo lavoro. Purtroppo non sono i gard rail per motociclisti ancora.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

grande!

grande cri,complimenti veramente
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

bene così.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
sì bravo...
Definirsi motociclisti guidando uno sputerone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!
When Devil chose the Number 3 : Triumph Rocket III

ottimo!

Basta lamentarsi, diamoci da fare nel nostro piccolo!
Sei un'esempio incoraggiante! Hai tutta la mia stima!

Non dovete ringraziarmi... sono stato solo tenace (ariete del cazzo) e ho avuto la fortuna di trovare consenso in un'asessore intelligente...
vi chiedo solo una cosa:
per favore,perdete un po del vostro tempo a segnalare queste cose... ci vuole veramente poco, e sapere che, forse, magari, con la vostra segnalazione avete contribuito in piccola parte a rendere meno pericolose le vostre strade, vi farà sentire meglio e sicuramente sarà servito alla comunità
ps: è vero che il guard rail sostituito non è quello "a norma" per i motociclisti... ma ancora non è LEGGE sostituirli con i nuovi... e cmq è sempre meglio (meno peggio) di quello schifo che c'era prima no???
ps2: mica finisco qui...
la macchina fotografica è sempre nello zaino.... a buon intenditore...![]()

ben fatto![]()

Bravo ottimo lavoro.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!