bella,personalmente avrei fatto imbottire un pò di più la gobba per renderla più alta,ma anche così ha il suo perchè...![]()

bella,personalmente avrei fatto imbottire un pò di più la gobba per renderla più alta,ma anche così ha il suo perchè...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
e bravo ragazzo niente male pagata cara?
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
pagata 80€ e considera che è stata completamente rifatta anche nell'imbottitura.

è basata sulla contemporary?
ilprezzo è in linea
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Non ho capito chi te l ha fatta

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
La base è una sella bonneville.
ho modificato il profilo creando un leggero scalino che è presente sulla contemporary della Thruxton. nella parte posteriore ho stretto il raggio di curvatura per farla più snella.
Appena recupero il guscio in alluminio faccio i fori per il fissaggio dello stesso.
la sella è stata fatta da Automoda di Torri di quartesolo Vicenza
anche io in questi giorni mi sto facendo rifare la sella e mi ha chiesto lo stesso adesso vado a vedere la sagoma in prova ciao ciao
molto particolare...
...la vedo, nera piu' nera del batacchio nero di un toro nella prateria, in una notte senza luna