Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless no per cosa???? la 450d....o il nuovo post....... ot:....la prox settimana cena GTM.....vedi di non mancare... io che sono un biker....preferisco la mia Casio tascabile.....e mi faccio le foto anche mentre stò in piega.....
Originariamente Scritto da Mamba io che sono un biker....preferisco la mia Casio tascabile.....e mi faccio le foto anche mentre stò in messa in piega..... si dal parrucchiere
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mamba io che sono un biker....preferisco la mia Casio tascabile.....e mi faccio le foto anche mentre faccio la piega..... dal parrucchiere????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mamba io che sono un biker....preferisco la mia Casio tascabile.....e mi faccio le foto anche mentre stò in piega..... una compattina non deve mai mancare ... la porti ovunque ... é quotidiana ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan una compattina non deve mai mancare ... la porti ovunque ... é quotidiana ... da affiancare a una reflex...del resto mica vivi in sella alla moto... buongiorno natan!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB da affiancare a una reflex...del resto mica vivi in sella alla moto... buongiorno natan! buongiorno a te, LadyB .... tutto bene? oggi ti senti fotogenica?
Originariamente Scritto da natan buongiorno a te, LadyB .... tutto bene? oggi ti senti fotogenica? mi sento sempre più fotografa che fotogenica...e questo la dice lunga....
Originariamente Scritto da LadyB mi sento sempre più fotografa che fotogenica...e questo la dice lunga.... allora organizzati per agosto ... una fotografa di classe arricchisce non poco un giretto del genere ...
Originariamente Scritto da natan allora organizzati per agosto ... una fotografa di classe arricchisce non poco un giretto del genere ... allora perchè non porti tuo figlio????
Originariamente Scritto da LadyB allora perchè non porti tuo figlio???? mio figlio, se non si spaventerà in primavera, dove penso di fargli fare qualche giretto un po' lunghino, ci sarà.
Regole del Forum