Ma prenditi la D5000. E' sempre una bella macchina...Magari ha minchiate che non userai mai (schermo ruotabile, video full HD con frame però bassino);ma le foto le fa!!!
Lasciati 100 euro in tasca e magari ci prendi qualche accessorio. Tipo il battery pack molto utile.![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
da noi si può trovare, basta guardarsi in giro.
in svizzera nessuno ha inventato il kinder sorpresa, chi vuole mangiare la cioccolata mangia la cioccolata, chi vuole un giocattolino si compra un giocattolino.
se un negozio decide di offrire qualche cosa su di un prodotto, offrirà uno sconto monetario ... le aggiunte di gaget lasciano il tempo che trovano .... almeno su certi, molti prodotti.
E si parla di prodotti nuovi e garantiti Nikon ....
Ultima modifica di natan; 26/02/2010 alle 08:56
Le verre est un liquide lent
ho visto l'annuncio di FlashFx....anche la 40d non mi sembra male....o no?![]()
e' un'ottima macchina, superata dalla 50 d che ha la possibilita' di fare filmati..............................
ma se vuoi un corpo serio, valutalo, poi ci metti un 50mm f 1.8 che costa una cavolata e cominci a divertirti, in attesa di definire che ottica ti serve e di trovarla al prezzo giusto![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 26/02/2010 alle 09:07
TCP Rider