Zoom (che tanto all'inizio si compra altro che quelli) con focale sopra i 3.5/4 motorizzati costano anche poco...
Ma prova a vedere quanto costa uno zoom motorizzato con focale 2.8...c'è da frugarsi e neppure poco...
Se come si dice meglio acquistare un'ottica buona...a parità di luce tra un 4 ed un 2.8 la differenza è notevole...
Ultima modifica di Rene; 21/01/2010 alle 17:10
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
TCP Rider
vero luca!!!!!
sto' andando letteralmente in confusione....
ecco arrivato l'esperto!!!
allora, vista la confusione...
se fossi in te rimarrei sulla Canon, che mi sembra che ti attiri di più della Nikon ... o sbaglio?
Se non sbaglio sceglierei tra la 450D e la 500D .... se nuova .... ma se vuoi andare a cercare nell'usato andrei anche più su .....
mettiamo il caso che tu voglia prendere una 450D, tanto per risparmiare. Ricordati che ti mancherà il motore AF nella macchina e perciò le ottiche che comprerai ti consiglio che siano sempre AF (messa fuoco automatica) .... ricordatelo, al contrario ti ritroveresti a dover mettere a fuoco manualmente ... alla fine sono tutte belle macchine .... non puoi che rimanerne soddisfatto ....![]()
Ultima modifica di natan; 21/01/2010 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
grazie natan!
si mi piace canon e voglio rimanere con loro
ho un amica che ha una 450d e suo fratello una 500d.
appena riesco a testare entrambe le macchine mi faccio un idea migliore se vale la pena prendere la 500.
con un occhio sempre al mercato dell'usato se magari si trova un prodotto ancora superiore.
buone foto allora!!!! e buoni reports!!!![]()
WE ARE GENOA!