ops...
beh, spero che chi l'abbia ricevuta ne faccia tesoro
ho guardato meglio l'immagine
è chiara abbastanza x capire come hai fissato il manettino alla pedana posteriore sinistra
appena arrivo a casa trasferisco da cell su computer tramite bluetooth e metto su questa discussione
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 23/01/2010 alle 00:18

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

ovviamente mi riferivo solo alla parte femminile della seconda foto![]()
oggi mi sono dedicato al montaggio del mio nuovo tech2,tutto abbastanza semplice,anche grazie ai post già pubblicati,poi visto che io monto lo scarico basso è ancora più semplice,il tutto in circa un'ora,.....se poi ad un certo punto non mi fosse venuta la bizzarra idea di mettere il manettino in un posto insolito,che mi ha fatto perdere altre due ore!!!!in compenso alla fine il lavoro che ne è uscito eccolo quà,ed ora a te il commento tigre.

la posizione mi pare buona...ma non potresti mettere qualche foto di come e dove lo hai ancorato?? cosi' non si capisce un granchè. grazie mille
la extreme fornisce una staffa,tra l'altro molto ben fatta ed in alluminio,che dovrebbe fissarsi al serbatoio del mono stesso...peccato che mettendo li il manettino,questo vada a toccare nel forcellone in caso si prendano buche..
Ultima modifica di pinky; 24/01/2010 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart
ho fatto un paio di foto ma non si vede un gran chè, comunque lo fissato con una piastrina a L in un forellino tipo da 3mm che poi con una filiera da 5 ho filettato e succesivamente ho messo la vite per la staffa,poi con una fresa a tazza da 40mm ho forato il pannello di plastica.