effettivamente forse sarebbe il caso di non spendere soldi però l'avidità di comprare le pinze bremboè tanta
diciamo che x evitare il problema pancia x via del matrimonio ho fatto prendere la fissa della palestra anche alla mia ragazzae inoltre mi fa da assistente quando rifaccio il "trucco" alla moto....
ritornando al mono ho notato che ad alcuni è stata mandata la molla rossa ed ad altri la molla grigia.....c'è solo una differenza estetica o forse anche di prestazioni?
però sono alto anche 1,80 e vado in palestra quindi 90kg su di me non si notano tanto
anche io verrò a varano...mi mandi informazioni sull'albergo e prezzi in mp?Così mi faccio un'idea.
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 26/01/2010 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica

Questo è il più vicino al circuito,ma ci sono anche agriturismi molto meno cari,ma devi prenotare ora perchè poi dormi sotto le stelle
Albergo della Roccia - Hotel Varano de' Melegari
L'anno scorso ero all'Hotel Salus per circa 70 euro a notte,ma è a 10 min dall'autodromo e la notte ,bello briaco non è il max.

tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart