è molto bella ma non la sta regalando...

è molto bella ma non la sta regalando...

sembra buona,cmq 2500 euro é poco per una moto cha ha fatto storia e ancora continua
secondo me dovresti prenderla
seco !

non male...
WE ARE GENOA!

nn voglio distruggerti.. ti dico solo che il prezzo è nella media..un ragazzo del forum che adesso nn ricordo il nik ha fatto l'affare con una 955 00 Euro 1500 km 18.000 originali.. più di 6 mesi fa se nn ricordo male

quoto...
esteticamente sembra ok...ma cose così vecchie,sarebbe meglio darci un'occhiata di persona,con appresso uno che ne capisce bene...
anche solo per valutare lo stato del materiale d'usura,tipo gomme e freni...ok che si sostituiscono,ma comunque averli già in ordine,è motivo di rivalutazione del mezzo.
magari sarebbe interessante sapere la storia di questa moto...specie per quel che riguarda manutenzione ordinaria e straordinaria...
comunque è molto bella...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

GUarda, quello che dici è sacrosanto, per ora ho parlato con il tipo è sembra che la moto sia stata appena tagliandata.
La settimana prossima comunque la vado a vedere di persona e cerco di farmi accompagnare dal mio meccanico e da un amico che ha avuto la speed.
Certo, con gli stessi soldi potrei prendere uno Z750 o una hornet con un terzo dei chilometri e la metà degli anni, ma non sarebbe la stessa cosa...

Già che ci sei controlla le sospensioni se vai con esperti. Cmq in foto è molto bella...spero per te nell'acquisto, magari tirando un pò il prezzo...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE