tu si ke hai i soldi complimenti............
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Penso che i soldi ti possono aiutare...ma se non ci metti passione..non è la stessa cosa...probabilmente se avesse avuto tanti soldi l'avremmo visto con la brutale a sorseggiarsi un martini in qualche locale di classe...
Ave 2Tempista
Ankio a castelletto sono di casa...piu che altro all'ospedale di Novara
L'anno prox penso che andremo piu che altro a Franciacorta..magari organizziamo la prima a Castelbruzzo giusto per tornare in clima..
Ma a castelletto giri con il TZR?
Noooooooooo...io che pensavo di fare Adria-Franciacorta...allora sarà solo Franciacorta![]()
Ultima modifica di scimmio84; 30/11/2009 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
Guarda,io abito a una 50ina di km da Castrezzato, da quando hanno portato questo circuito allo stadio attuale,togliendo le curve da prima marcia,secondo me ad Adria non ha piu' senso andarci,quantomeno per chi abita in Lombardia.;vero che Franciacorta non e' a buon mercato,ma e' un bel circuito tecnico,ed oltretutto molto vicino...Se devo fare la strada per andare ad Adria,a questo punto vado al Mugello o Misano.
io il prossimo anno vorrei tornare al mugello cisto che ho un buono di 140 euro da usare e mi piacerebbe esordire a misano, magari anche un paio d'ore ad adria giusto per dire d'esserci stato.
spererei che la pista di udine aprisse e il resto le mie solite uscite a rijeka.
io ho le mie 2 belvette oltre alla speedona
campanellino (tzr 250):
e il cbr 600 (n'a boomba!)
l'anno prox vorrei provare il MUGELLO,vorrei tornare ad ADRIA che è il mio parcogiochi preferito e x chi si vuole aggregare io sono di casa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO,e ho anke il furgone!!!