Ciao Rough,
nessuna delle 2!
Quelle sono per le vecchie Speed 97-01.
Su Speed 02-04 ci vanno le NGK CR9EK.
Se le vuoi all' iridio NGK CR9EIX, già sperimentate!![]()
Ciao
SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
certo che mi fido...grazie caro...
una curiosità....come ti sei trovato con quelle all'iridio?...

Ciao Rough,
ti dirò....sinceramente,
la differenza si sente, poco poco,un capellino...però è più fluida nel riprendere dal basso,se sei sensibile nella guida ,te ne accorgi.
E'difficile che si sporchino anche.
E poi non le tocchi per almeno 20000km!![]()
Ciao
SpeedCama.
Be Free,Ride 3hree!
Ciao SpeedCama sono nuovo...io dovrei cambiarle e vorrei fare tutto da solo....difficile il lavoro? hehehhehedomanda assurda?
sempre che quelle teste-grondaia non le fottano prima![]()
ciao mambo...
no non è difficile: devi togliere sella passeggero e pilota e smontare il serbatoio (sganciare mandata e ritono, sfiati e connettori per spie), togliere l'airbox e proprio sotto hai i tre pozzetti con le candele....il cilindro di sinistra è stronzo da infilarci la chiave perchè è molto vicino al telaio ma non crea grossi problemi
Ciao Rough...mi stai dicendo riguardo allo sganciare mandata e ritorno....è la vite che vedo all'inizio del serbatoio vicino alla chiave di accensione? vedrai che ce la farò...heehhee
altra domanduccia...."filtro aria" ne vorrei mettere uno diverso dall'originale....
nel forum leggo un sacco di gente che monta filtri speciali...rendono? bisogna rimappare la centralina? vi martellerò e vi renderò partecipi ai miei lavori heheheh ciao a presto.
ciao mambo
si il serbatoio ha due viti di fissaggio: una sotto la sella del pilota e l'altra è quella che hai nominato...tolte le viti lo sollevi un po e sganci (sul lato destro con connettori a sgancio rapido) mandata e ritorno + sfiato e connettore...
per il filtro io ho un K&N ma sono ottimi anche i BNC. la moto respira meglio ed è più pronta ai basso-medi regimi...anche il sound ci guadagna...
per la centralina io l'avevo fatta rimappare per lo scarico aperto al momento dell'acquisto
lamps
ciao Rough, ti ringrazio per i suggerimenti...quindi continuo hehehhehe
volevo chiederti riguardo al filtro per esempio c'è un sito ben fornito dove si trova materiale per la Triumph?? mi sai dire se esistono delle regole per tarare le sospensioni? ripeto non sono un pilota...ma mi piace avere tutto apposto....non so...gomme? ho montato delle pilot power e sembrano ok...