Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Corona prosciolto dal gup di potenza...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    da un lato il personaggio di Corona è odioso.
    Però penasateci bene: estorce denaro non a me ne' a chi muore di fame, ma a una classe di neomilionari alquanto discutibile (veline, calciatori e politici).

Meglio lui di tanti politici.

Cioè, rendiamoci conto in che mondo di m_erd_a si vive, m iritrovo a parlare bene di Corona... un mi capacito

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    da un lato il personaggio di Corona è odioso.
    Però penasateci bene: estorce denaro non a me ne' a chi muore di fame, ma a una classe di neomilionari alquanto discutibile (veline, calciatori e politici).

Meglio lui di tanti politici.

Cioè, rendiamoci conto in che mondo di m_erd_a si vive, m iritrovo a parlare bene di Corona... un mi capacito
    Sicuramente ha estorto denaro a persone che non si segnalano quali fulgidi esempi di elette virtù morali, ma non si fa lo stesso. Inoltre lui chi è per decidere chi è meritevole di estorsione e chi no? a me non ha mai fatto foto solo perchè non conto un cazzo e non mi conosce nessuno, mica perchè sono una brava persona! Nel senso che non credo abbia fatto questo tipo di valutazione. Ha commesso un reato (estorsione) è giusto che venga punito; non ha commesso altri reati è giusto che venga prosciolto!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Sicuramente ha estorto denaro a persone che non si segnalano quali fulgidi esempi di elette virtù morali, ma non si fa lo stesso. Inoltre lui chi è per decidere chi è meritevole di estorsione e chi no? a me non ha mai fatto foto solo perchè non conto un cazzo e non mi conosce nessuno, mica perchè sono una brava persona! Nel senso che non credo abbia fatto questo tipo di valutazione. Ha commesso un reato (estorsione) è giusto che venga punito; non ha commesso altri reati è giusto che venga prosciolto!
    Giustissimo.
    Però per sapere che non aveva commesso certi reati che il PM invece ipotizzava, quello stesso PM ci ha fatto spendere milioni di euro in intercettazioni telefoniche, ha passato al tritacarne mediatico un sacco di gente, poi risultata innocente. Insomma tanto rumor per nulla ma tanti soldi spesi a carico dei contribuenti e tanta pubblicità per l'"eroe" magistrato.
    Non va mica bene

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo con te, infatti (forse non mi sonio spiegato bene) la mia era un'espressione ironico/polemica

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    E chi e', Robin Hood?

L'estorsione e' reato A PRESCINDERE da quanto grano ha l'estorto, come l'omicidio e' reato a prescindere da quanto e' stronzo il morto e lo stupro e' reato a prescinder da quanto e' corta la minigonna della vittima.

Citazione Originariamente Scritto da max cortina Visualizza Messaggio
    a personaggi famosi e pubblici, per cui si possono pubblicare
    Si possono pubblicare perche'/se fatte in luogo pubblico o all'aperto, e senza valicare/abbattere eventuali recinzioni.

Sarebbero pubblicabili anche quelle di te a culo nudo che ti inchiappetti un negretto al parco, e non penso che ti farebbe piacere.
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 21/01/2010 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di max cortina
    Moto
    speed 2009 fusion white
    Sarebbero pubblicabili anche quelle di te a culo nudo che ti inchiappetti un negretto al parco, e non penso che ti farebbe piacere.[/QUOTE]

Per questo dico che se mi chiede mille euro per non pubblicarle mi fa un piacere.....

volevo rispondere a Sam Il Cinghio, scusate non so ancora usare bene il forum...
    Ultima modifica di max cortina; 21/01/2010 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da max cortina Visualizza Messaggio
    volevo rispondere a Sam Il Cinghio, scusate non so ancora usare bene il forum...
    Manca solo il [quote] iniziale

Per il resto concordo con te, ovviamente

Moto
    speed 2009 fusion white
    [QUOTE=Sam il Cinghio;2909150]Manca solo il
    iniziale
    grazie! vediamo se ho capito

ca@@o, ancora no!
    Ultima modifica di max cortina; 21/01/2010 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed 2009 fusion white
    [QUOTE=Sam il Cinghio;2909150]Manca solo il
    iniziale
    ...riprovo.......

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Manca solo il quote iniziale
    questa è buona, me lo sento!!!
    Ultima modifica di max cortina; 21/01/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    per me era e rimane una testa di..........
    qui è stato assolto, in altri processi è stato condannato, è anche sotto processo per detenzione e spaccio di banconote false e per altri reati!insomma non è una vittima sacrificale della giustizia!
    il pM di potenza certo non ci fa una bella figura....ma evitiamo generalizzazioni strumentalizzate....evidentemente la giustizia funziona in questo paese, se sei colpevole sei condannato se sei innocente vieni assolto! E' stata sbagliata l'indagine? forse si forse no....ma trovatemi una categoria professionale che non sbaglia mai e poi ne riparliamo...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima