Buongiorno!!!!!!!!!!!
TCP Rider
l'assessore a parma ai beni culturali, e pure mio amico, è culo e camicia con sgarbi: lui ha una cultura spropositata, sia di arte che di storia che di mille altre cose, solo che nn è normale...e nn xchè fa un personaggio creato da lui, ma xchè è così realmente.
qndo rimane calmo lo senti ragionare e dire cose sensate e vere (molte volte pure contro gente potente), ma qndo la sua vera indole fuoriesce nn è + sotto controllo.
e nn gliene frega niente di dare contro a uno o all'altro, dice solo qllo che pensa.
fidati.
TCP Rider
qndo sragiona purtroppo è così...
cmq qndo lo prendi sano e calmo ha una cultura nettamente sopra la media e riesce pure ad esternarla, poi qndo gli prende i 2 insulta e basta.
si è fatto cacciare ovunque x qsto suo carattere, sia a livello politico che televisivo, se fosse stato finto o + furbo si sarebbe comportato diversamente e avrebbe tenuto poltrone importanti.
xò continuo a preferirlo così ingestibile xchè nei suoi attimi di lucidità pure lui mette sempre il dito nella piaga dei politici e della gente di tv, sia che siano di dx che siano di sx.
io dico solo qllo che mi ha raccontato a suo tempo il mio amico dato che sgarbi a parma veniva molto spesso x programmi televisivi e servizi/mostre culturali.
altra cosa, a suo tempo, sgarbi aveva rifiutato l'auto blu e la scorta, ritendo nn indispensabile e girando sempre si con l'autista ma con la sua auto.
poi se sia vero o meno nn lo so, xò qsto mi è stato spiegato da una persona sua amica.
corona o il buon pm?
TCP Rider