Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Corona prosciolto dal gup di potenza...

TCP Rider L'avatar di max cortina
    Moto
    speed 2009 fusion white
    Corona non mi è simpatico e fa un mestiere che solo quelli come lui possono fare. Però in fin dei conti ha fatto fotografie a personaggi famosi e pubblici, per cui si possono pubblicare;
    se poi queste foto sono "scomode", a mio parere se chiede soldi agli interessati per non renderle pubbliche, gli fa solo un piacere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    io sono ignorante in materia legislativa... però mi chiedo: se il secondo processo annulla il primo, che c@zzo lo fanno a fare il primo? Il magistrato che ha scagionato Corona ha dato in questo modo del fesso al suo collega che lo aveva condannato... bho?
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Però penasateci bene: estorce denaro non a me ne' a chi muore di fame, ma a una classe di neomilionari alquanto discutibile (veline, calciatori e politici).
    E chi e', Robin Hood?

L'estorsione e' reato A PRESCINDERE da quanto grano ha l'estorto, come l'omicidio e' reato a prescindere da quanto e' stronzo il morto e lo stupro e' reato a prescinder da quanto e' corta la minigonna della vittima.

Citazione Originariamente Scritto da max cortina Visualizza Messaggio
    a personaggi famosi e pubblici, per cui si possono pubblicare
    Si possono pubblicare perche'/se fatte in luogo pubblico o all'aperto, e senza valicare/abbattere eventuali recinzioni.

Sarebbero pubblicabili anche quelle di te a culo nudo che ti inchiappetti un negretto al parco, e non penso che ti farebbe piacere.
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 21/01/2010 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Lo conosciamo alla stessa maniera, solo che probabilmente quando faceva sgarbi quotidiani (credo più di 10 anni fa) io lo seguivo
    anche io,e sono dieci anni che ha smesso di divulgare cultura,almeno in tv
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    per me era e rimane una testa di..........
    qui è stato assolto, in altri processi è stato condannato, è anche sotto processo per detenzione e spaccio di banconote false e per altri reati!insomma non è una vittima sacrificale della giustizia!
    il pM di potenza certo non ci fa una bella figura....ma evitiamo generalizzazioni strumentalizzate....evidentemente la giustizia funziona in questo paese, se sei colpevole sei condannato se sei innocente vieni assolto! E' stata sbagliata l'indagine? forse si forse no....ma trovatemi una categoria professionale che non sbaglia mai e poi ne riparliamo...
    Spendere 7/8 milioni di euro di intercettazioni telefoniche per poi arrivare ad una assoluzione non è uno sbaglio è una atteggiamento a dir poco idiota. (io preferirei criminale..ma poi dicono che esagero)
    Questa è la riprova che la giustizia NON funziona. Il Dott Woodcock e molti dei suo colleghi sono colti da un senso un pò strano della giustizia: loro indagano (sempre a senso unico) per vedere se ci sono dei reati in corso, ne ipotizzano alcuni e poi cercano dei colpevoli da adattarci. In primo grado questo giochino gli riesce spesso, poi in appello qualcuno un pò più serio se ne rende conto....ma il danno ormai è fatto: titoloni sui giornali, carcerazioni preventive, tintinnar di manette e tanta bella pubblicità.
    Chissene frega se il 60% degli indagati è innocente.
    E' il ribaltamento totale del concetto di libertà e di democrazia occidentale: loro, i Procuratori della Repubblica, sono i custodi di non si sa bene cosa e indagano, indagano intanto qualcosa troveranno e se non lo trovano pazienza.
    Esattamente come faceva il KGB o la Gestapo.
    E' vero, non c'è nessuna categoria professionale che non commetta degli errori, ma provate a chiedere ad un medico o ad un architetto/ingegnere cosa accade quando loro sbagliano.
    Pagano.
    E talvolta molto caro.
    Così come qualunque altra categoria.
    I magistrati invece non pagano mai. Nei rari casi in cui viene riconosciuta una ingiusta carcerazione..paga lo Stato (in barba al referendum) loro sono immuni da tutto. Il CSM è un organismo da barzelletta per i comportamenti che ha la sezione disciplinare.
    Ve lo ripeto ancora una volta, leggetevi il libro di Livadiotti "Magistrati- L'Ultracasta" è illuminante.
    E livadiotti è un giornalista del Gruppo Repubblica -L'Espresso, non certo uno di Mediaset o de Il Giornale.

Moto
    speed 2009 fusion white
    Sarebbero pubblicabili anche quelle di te a culo nudo che ti inchiappetti un negretto al parco, e non penso che ti farebbe piacere.[/QUOTE]

Per questo dico che se mi chiede mille euro per non pubblicarle mi fa un piacere.....

volevo rispondere a Sam Il Cinghio, scusate non so ancora usare bene il forum...
    Ultima modifica di max cortina; 21/01/2010 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da max cortina Visualizza Messaggio
    volevo rispondere a Sam Il Cinghio, scusate non so ancora usare bene il forum...
    Manca solo il [quote] iniziale

Per il resto concordo con te, ovviamente

Moto
    speed 2009 fusion white
    [QUOTE=Sam il Cinghio;2909150]Manca solo il
    iniziale
    grazie! vediamo se ho capito

ca@@o, ancora no!
    Ultima modifica di max cortina; 21/01/2010 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica

Collaboratore domestico
    [QUOTE=max cortina;2909279]
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Manca solo il
    grazie! vediamo se ho capito

ca@@o, ancora no!
    Invece si, hai fatto giusto ma il mio [quote] ha dato fastidio.
    Bravo!

Moto
    speed 2009 fusion white
    [QUOTE=Sam il Cinghio;2909150]Manca solo il
    iniziale
    ...riprovo.......

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Manca solo il quote iniziale
    questa è buona, me lo sento!!!
    Ultima modifica di max cortina; 21/01/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima