Le mie poesie non saranno eccezionali ma sono pensate da me non scrivo quello che gli altri hanno già scritto![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
anche io ho apprezzato la poesia, è scritta col cuore, credo, bravo!
chiedo scusa per la mia sgarbata intrusione in questo post ...
se devo essere sincero non mi é piaciuta ... un po', detta alla caçço, fatta di luoghi comuni .... e se mi permetto é solo perché il mio parere, credimi, é un espressione d'istinto e non vuole essere uno sgarbo alla persona ....
e poi, visto che é piaciuta a chi doveva piacere, a te che te ne può fregare del mio parere ...![]()
Le verre est un liquide lent
Quando le critiche sono costruttive è giusto accettarle,forse si nota il fatto che è 33 anni che non mi siedo dietro un banco di scuola dunque la mia cultura non è all'altezza di alcuni di voi,però giustamente come dici tù quello che importa è che sia piaciuta a lei.![]()
non vorrei dire ma la cultura ognuno ha la sua e non c'é altezza che tenga ... c'é poi la conoscenza ... il sapere ... e credimi ... spesso ha poco a che vedere con cultura e intelligenza ...
gli é piaciuta?
ho visto che non c'é donna che non abbia sbrodolato ...
sarà che son gentili? :cipensi:
o generose? :cipensi:
mah!!!
vatti a fidare!![]()
Le verre est un liquide lent
io ho apprezzato il fatto che l'abbia condivisa con noi..ho apprezzato la sua voglia di esprimere il suo amore..a prescindere da cosa abbia scritto
Mettersi in gioco è sempre un esperienza,non ho paura di affrontare nessuno,sono felice così,ciao a tutti buon fine settimana![]()