Ho già scritto su questo bel forum parecchio tempo fà e adesso sono qui per chiedervi un consiglio (anche se molte delle vostre risposte saranno di parte). Sono indeciso su quale moto acquistare tra una speed 1050 mod. 2008 e una aprilia tuono 1000 r factory. Userei la moto per andare a lavoro e nel week end per giri da fare con i soliti amici per le stupende strade d'Abruzzo. Non sarebbe la mia prima moto, nonostante abbia solo 28 anni (non sono proprio un bimbo ma neanche un uomo maturo) ho alle spalle una discreta esperienza motociclistica avendo avuto cbr 600 rr mod. 2004 - cbr 1000 rr mod 2005 - moto morini corsaro - mv agusta brutale 910 s. A pelle credo che per l'utilizzo che ne farei sarebbe più adatta la speed, ma la tuono mi attrae per la sua dotazione ciclistica veramente ottima. Sono riuscito a provarle, anche se per poco, tutte e due e a pelle mi attrae di più la speed per via del suo motore veramente ottimo, ma sinceramente non mi è sembrata piantata a terra come lo è la tuono. Qualcuno tra di voi che le ha provate entrambe ha qualche consiglio da darmi? grazie a tutti quelli che mi risponderanno![]()