Ragazzi come da oggetto sono così felice che nella strada di ritorno che mi portava da Olivi Triumph n.3 Firenze a casa mia parlavo da solo!!!!
In pratica avevo due problemi da risolvere assolutamente ma andiamo in ordine:
1-Da circa 6 mesi sentivo un maledetto Cla Cla Cla dal posteriore e non riuscivo a capire cazz era poi grazie anche a voi e alle vostre opinioni ho capito che erano i parastrappi, sostituiti e adesso zero rumori e sarà una mia impressione ma sento anche meno attrito sul posteriore migliorando la fluidità di marcia (erano veramente a pezzi).
2. E QUI GODO: Ho dovuto l'estate scorsa sostituire la piastra inferiore con i relativi cuscinetti a causa di una caduta praticamente da fermo, coglienfo l'occasione ho sost l'olio delle forche e messo manubrio a sez maggiorata triumph e kit riser (il tutto per risparmiare montato dal mio carroziere di fiducia coadiuvato da me), ebbene da quel momento ho sempre avuto la sensazione che il manubrio con le piastre superiori fossero leggermente inclinate a destra SONO IMPAZZITO per tre mesi provando a riallentare i riser prima poi con le varie viti per riallineare il tutto ma nulla!!!
Quella maledetta sensazione fastidiosa non riuscivo a digerirla proprio aggiunta al fatto che avvertivo leggera differenza in pista tra piegare a destra o a sinistra; oggi ho ritirato la moto dal GRANDE VITTORIONEEEEE OLIVI che mi ha risolto il problema egregiamente allentando il tutto premendo a pacco tutto il gruppo anteriore ..riserrando e eliminando definitivamente quel "vizio" sull'anteriore! Si è accorto da solo della differenza in piega e della relativa leggera resistenza da un lato.
Adesso la moto è tutt'unaltra cosa. Me l'ha anche lavata con relativa lucidatura su tutto il motore come mai vista prima.
Sono letteralmente felice di avergli dato 130 euro.
Perdonate se mi sono dilungato ma è l'epilogo definitivo di un travagliato problema.