Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GODOOO!!!!! PARASTRAPPI OK E MANUBRIO FINALMENTE DRITTO!!!!!

TCP Rider L'avatar di andimoni
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050

Smile GODOOO!!!!! PARASTRAPPI OK E MANUBRIO FINALMENTE DRITTO!!!!!

Ragazzi come da oggetto sono così felice che nella strada di ritorno che mi portava da Olivi Triumph n.3 Firenze a casa mia parlavo da solo!!!!

In pratica avevo due problemi da risolvere assolutamente ma andiamo in ordine:

1-Da circa 6 mesi sentivo un maledetto Cla Cla Cla dal posteriore e non riuscivo a capire cazz era poi grazie anche a voi e alle vostre opinioni ho capito che erano i parastrappi, sostituiti e adesso zero rumori e sarà una mia impressione ma sento anche meno attrito sul posteriore migliorando la fluidità di marcia (erano veramente a pezzi).

2. E QUI GODO: Ho dovuto l'estate scorsa sostituire la piastra inferiore con i relativi cuscinetti a causa di una caduta praticamente da fermo, coglienfo l'occasione ho sost l'olio delle forche e messo manubrio a sez maggiorata triumph e kit riser (il tutto per risparmiare montato dal mio carroziere di fiducia coadiuvato da me), ebbene da quel momento ho sempre avuto la sensazione che il manubrio con le piastre superiori fossero leggermente inclinate a destra SONO IMPAZZITO per tre mesi provando a riallentare i riser prima poi con le varie viti per riallineare il tutto ma nulla!!!
    Quella maledetta sensazione fastidiosa non riuscivo a digerirla proprio aggiunta al fatto che avvertivo leggera differenza in pista tra piegare a destra o a sinistra; oggi ho ritirato la moto dal GRANDE VITTORIONEEEEE OLIVI che mi ha risolto il problema egregiamente allentando il tutto premendo a pacco tutto il gruppo anteriore ..riserrando e eliminando definitivamente quel "vizio" sull'anteriore! Si è accorto da solo della differenza in piega e della relativa leggera resistenza da un lato.
    Adesso la moto è tutt'unaltra cosa. Me l'ha anche lavata con relativa lucidatura su tutto il motore come mai vista prima.

Sono letteralmente felice di avergli dato 130 euro.

Perdonate se mi sono dilungato ma è l'epilogo definitivo di un travagliato problema.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gsx 1000 dami
    Moto
    Arma di fuga 1050 cc
    Sono felice che tu sia felice!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di whiterumble
    Citazione Originariamente Scritto da andimoni Visualizza Messaggio
    Ragazzi come da oggetto sono così felice che nella strada di ritorno che mi portava da Olivi Triumph n.3 Firenze a casa mia parlavo da solo!!!!

In pratica avevo due problemi da risolvere assolutamente ma andiamo in ordine:

1-Da circa 6 mesi sentivo un maledetto Cla Cla Cla dal posteriore e non riuscivo a capire cazz era poi grazie anche a voi e alle vostre opinioni ho capito che erano i parastrappi, sostituiti e adesso zero rumori e sarà una mia impressione ma sento anche meno attrito sul posteriore migliorando la fluidità di marcia (erano veramente a pezzi).

2. E QUI GODO: Ho dovuto l'estate scorsa sostituire la piastra inferiore con i relativi cuscinetti a causa di una caduta praticamente da fermo, coglienfo l'occasione ho sost l'olio delle forche e messo manubrio a sez maggiorata triumph e kit riser (il tutto per risparmiare montato dal mio carroziere di fiducia coadiuvato da me), ebbene da quel momento ho sempre avuto la sensazione che il manubrio con le piastre superiori fossero leggermente inclinate a destra SONO IMPAZZITO per tre mesi provando a riallentare i riser prima poi con le varie viti per riallineare il tutto ma nulla!!!
    Quella maledetta sensazione fastidiosa non riuscivo a digerirla proprio aggiunta al fatto che avvertivo leggera differenza in pista tra piegare a destra o a sinistra; oggi ho ritirato la moto dal GRANDE VITTORIONEEEEE OLIVI che mi ha risolto il problema egregiamente allentando il tutto premendo a pacco tutto il gruppo anteriore ..riserrando e eliminando definitivamente quel "vizio" sull'anteriore! Si è accorto da solo della differenza in piega e della relativa leggera resistenza da un lato.
    Adesso la moto è tutt'unaltra cosa. Me l'ha anche lavata con relativa lucidatura su tutto il motore come mai vista prima.

Sono letteralmente felice di avergli dato 130 euro.

Perdonate se mi sono dilungato ma è l'epilogo definitivo di un travagliato problema.
    Ciao andimoni! BEATO TE che quella sensazione non la provi: ho un problema sulle forche e sto chiedendo aiuto anche alle riviste di motociclismo per un consiglio: la mia nuova speed per andare dritta deve avere manubrio e piastra un pò girate a destra però il manubrio e la piastra sono perfettamente paralleli tra loro. il mio conce asserisce e regola solo i riser ma la moto per me è ancora un pò "strana". a me serve un o bravo visto che devono smontare o settare bene l'avantreno. Potresti darmi qualche consiglio, ti prego che non mi sento sicuro con una moto così. Grazie!!!!

Bannato
    Moto
    Furia Speed Triple/RG500Gamma Special
    Grande Vittorio... è anke il mio amico meccanico di fiducia

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    E bravo Vittorio!

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di whiterumble
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    E bravo Vittorio!

grazie!inizio a prendere info e vedo un pò....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    belle cose ma posta una foto con la tua moto lucidata
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".