Davide... non avevo dubbi che avresti postato alla perfezione...

Davide... non avevo dubbi che avresti postato alla perfezione...
spesso un rutto vale più di mille parole

scusate l' ot...una mia amica ha lo stesso problema con la street...c'è qualcosa di simile? grazie
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ADORO QUEST'UOMO
GRAZIE MILLE
forensi se non ci fosse jap qui a dare le dritte che fine faremmo????mi sa che vi state rincoglionendo ultimamente
ma non è x il mod del 97??? che sarebbe quella dicitura speed triple 1997
Lowering Kits. One stop shopping for Motorcycle, SportBike & StreetFighter Lowering Kits and other accessories.
ho trovato anche questo FORSE
Ultima modifica di Medoro; 27/01/2010 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io ho stesso problema e ne ho visti diversi:
Triumph Accessories. Wild Hair Accessories. Motorcycle Accessories & Aftermarket European Parts.
http://www.newspeed3.com/
SOUPY'S MOTORCYCLE LOWERING KITS, HONDA LOWERING, KAWASAKI LOWERING, YAMAHA LOWERING, SUZUKI LOWERING, TRIUMPH LOWERING, SPEED TRIPLE LOWERING, STREET TRIPLE LOWERING, GSXR LOWERING LINK, GSXR LOWERING KIT, RAISING LINKS, RISER LINK, KAWASAKI ZX14 LO
ma cosa ne pensate della riuscita? io non ho certo un uso sportivo da pista della Speed e non ho una guida estrema...
Marco & la Stregha

Stesse esigenze e modo di guidare
credo,ma non prendermi x buono che vadano anche un pò le forche da davanti perchè forse cosi la moto risulta impennata
sta sera con un amico che ha un negozio di ricambi moto e cosette varie ho trovato un'altra soluzione interessante e neanche dispendiosa,è una soluzione della WRPracing,è un kit x varioare l'altezza della sella da terra agendo sulla testa dell'ammortizzatore modificata,mi pare di aver capito cosi grosso modo,cmq lo potete vedere in catalogo alla pagina 2 il pezzo num 15 apposito x speed triple abbassa la moto di 4 cm,io ho gia fatto l'acquisto come arriva e monto vi faccio sapere
http://windtrading.it/workO/e/e-225-file-WRP_20.pdf
Ultima modifica di Medoro; 27/01/2010 alle 20:53
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ragazzi, ma siete sicuri che cambiando i leveraggi non viene modificato l'assetto della moto?? a me un conce mi ha detto che fare questa operazione è una gran cazzata, la moto non sarà più stabile. Cioè abbassare la moto ma poi bisogna camminare come le lumache.
cmq se ci riuscite e la moto rimane esattamente come mamma triumph l'ha fatta, fatemi sapere. Grazie..

bo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ieri chiesta consulenza al super Gamberetto.
si puo' fare, la modificia ha un senso,se si abbassa dietro si deve mantenere però l'equilibrio sfilando proporzionalemnte le forcelle.
MEDORO, dove hai lo hai preso tu? quanto costa quello della WRP RACING?
Marco & la Stregha