Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 284

Discussione: Dodge Viper ... TROPPO PERICOLOSA!

TCP Rider L'avatar di ruggeracing
    Moto
    Tiger sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    E se guidi la Mazda che hai in avatar lo puoi ben confermare...
    a parte ke non è una MAZDA!!!!!!!!! ma una HONDA S2000...e cmq ho pure una Corvette c3 daytona preparata e una Corvette c4....
    e quelle sono pericolose!!!!ma basta strare attenti
    nel dubbio.....MOOOLLAAA!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da ruggeracing Visualizza Messaggio
    a parte ke non è una MAZDA!!!!!!!!! ma una HONDA S2000...e cmq ho pure una Corvette c3 daytona preparata e una Corvette c4....
    e quelle sono pericolose!!!!ma basta strare attenti
    bel mazzo la CORVETTE...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    DARE COLPA ALL'AUTO LO TROVO RIDICOLO MA CAPISCO ANCHE LA RABBIA/DOLORE DI UN PADRE CHE PERDE UN FIGLIO E CHE NELLO SFOGO ACCUSA LA VIPER,TROVO RIDICOLO E DI CATTIVO GUSTO DIRE CHE CHI GUIDAVA SE LE' CERCATA E' UN FATTO TRAGICO CHE FA' RIFLETTERE MA NON AUTORIZZA NESSUNO A SPUTAR SENTENZE!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    beh io l ho giudata varie volte la viper è una........bara nel senso che è un macchinone americano tutto motore senza nessun controllo della trazione niente esp ( quasi tutte le auto sportive lo possono disinserire ma non al 100x100)......tecnologicamente obsoleta ,
    su 100 persone forse 3 sono in grado di giudarla sportivamente poi se si va a passeggio è un altro conto ma spesso è difficile

imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Vengo da una generazione cresciuta a GTturbo, GTI, Williams, e Fiesta turbo, penso che con macchine migliori più "intelligenti" tanti non ci avrebbero lasciato le penne (anche amici che non se la sono cercata), chiedersi se forse quelli della viper(o chi rilascia l'omologazione) possano fare qualcosa o se siano un po' responsabili credo sia il senso di questo post, ma forse sarebbe meglio un sondaggio.

Mettere una macchina da corsa difficile e scorbutica a disposizione della libera circolazione su un paese con la nostra situazione di strade e concludere con, se la prendi sai cosa rischi, è ipocrità, è vedere solo un centimetro oltre il proprio naso.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Vengo da una generazione cresciuta a GTturbo, GTI, Williams, e Fiesta turbo, penso che con macchine migliori più "intelligenti" tanti non ci avrebbero lasciato le penne (anche amici che non se la sono cercata), chiedersi se forse quelli della viper(o chi rilascia l'omologazione) possano fare qualcosa o se siano un po' responsabili credo sia il senso di questo post, ma forse sarebbe meglio un sondaggio.

Mettere una macchina da corsa difficile e scorbutica a disposizione della libera circolazione su un paese con la nostra situazione di strade e concludere con, se la prendi sai cosa rischi, è ipocrità, è vedere solo un centimetro oltre il proprio naso.
    che vi siano macchine più impegnative di altre è vero, ma nessuna macchina accelera da sola...

il piede dx è collegato al nostro cervello, sennò la macchina sta ferma
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Secondo me mai.
    E' un commento cinico e distaccato , che oltretutto implica un giudizio morale negativo, per di più su una persona ed un fatto di cui si ignora quasi tutto.

Allora tutti i piloti che fanno gare " se la sono cercata" ma se un pilota si ammazza, è un commento che a me non viene da dire.
    Il mio intervento era solo per rimarcare questo.

A giudicare dal Thread non sono il solo a pensarla così.

Tornando on topic, non ho mai guidato la Viper, ma solo a vederne le caratteristiche, è una vettura non dico pericolosa, ma quantomeno molto difficile da guidare.

Ripeto, le responsabilità della vettura verranno valutate dai periti del caso, la responsabilità del pilota, apparebbe però evidente.

andare a 150 km. orari in città e sbattere contro ad un tram non significa cercarsela? girare in moto sulle strade urbane nello stesso modo di come si gira in pista non significa cercarsela?
    certo che dispiace quando succede la tragedia, ma dire "se l'è cercata" non mi sembra affatto cinico ....
    il paragone con i piloti mi sembra alquanto fuori luogo ...... meno male che non ha coinvolto nessuna altro nell'incidente altrimenti avrei voluto vedere quali sarebbero stati i commenti "cinici" nei suoi confronti .....

Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    che vi siano macchine più impegnative di altre è vero, ma nessuna macchina accelera da sola...

il piede dx è collegato al nostro cervello, sennò la macchina sta ferma
    e su questo non ci piove e allota mettiamo le luci e il clacson alle F1 e facciamole andare x strada tanto è il piede che conta!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    beh io l ho giudata varie volte la viper è una........bara nel senso che è un macchinone americano tutto motore senza nessun controllo della trazione niente esp ( quasi tutte le auto sportive lo possono disinserire ma non al 100x100)......tecnologicamente obsoleta ,
    su 100 persone forse 3 sono in grado di giudarla sportivamente poi se si va a passeggio è un altro conto ma spesso è difficile

imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima