l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
D c'è mezzo e mezzo
se mi lanci una panda a 160 orari e ti attraverso un cane o lo prendi in pieno e te ne fotti della macchina o cerchi di evitarlo ed esci fuori strada,magari rischiando di più,se la stessa cosa ti succede in bmw x esempio,o cmq con una macchina che ha un'impianto frenante migliore,hai una macchina che ti permette una frenata più controllata ed assistita e magari prendi lo stesso il cane,ma magari non ti sfasci la macchina completamente
Adesso non so se questo è il caso delle viper o no,ma è un dato di fatto che si sono macchine più affidabili e sicure di altre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
medo,c@zzo,esistono limiti stradali o no?eppure sei una personcina intelligente...se vai a 160 dove il limite e' di 70 sono c@zzi tuoi se ti attraversa un cane...se vai a 160 in autostrada difficilmente puo attraversarti un cane...certo puo succedere ma hai limiti a sufficenza per gestire la situazione,o no?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il massimo rispetto va alla famiglia del ragazzo defunto; ma come avete detto in tanti la Viper è un'auto che va saputa guidare altrimenti ti porta alla tragedia... Se io la compro so bene che se esagero me la rischio; la stessa cosa che accade in moto quando si piega in una curva cieca: non sai mai cosa può esserci dietro quella curva... Purtroppo davanti al pc è facile scrivere ma in auto e in moto l'adrenalina e le emozioni ti fanno avolte dimenticare tutto ciò...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Avvolte sono geloso
mi pare di parlare sempre con persone perfette che non sgarrano mai che seguo alla perfezione le regole,e mi rendo conto di essere una persona cattiva con delle penose lacune e me ne vergogno.
Massimo,quello che dici è vero,ma non hai mai sgarrato???
mai avuto fretta che so un ritardo x lavoro che ti ha portato a superare i limiti???? dai non ci credo,anche tu hai lo scheletrino nell'armadio
![]()
Ultima modifica di Medoro; 21/01/2010 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO