Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 284

Discussione: Dodge Viper ... TROPPO PERICOLOSA!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Exclamation Dodge Viper ... TROPPO PERICOLOSA!

con riferimento al mio 3d http://www.forumtriumphchepassione.c...di-vivere.html

Apro quest' altro perchè lo ritengo altrettanto importante.

A volte la troppa velocità o la troppa voglia di divertirsi non centrano assolutamente nulla (come qualcuno invece ha insinuato nell' altro 3d) ... il destino, quell' attimo infame, la strada, la vettura, un ostacolo improvviso ... sono anche queste le variabili che ahimè in un istante ci allontanano dai ns cari.

A chi ha avuto il cattivissimo gusto di commentare che Davide se l' è cercata, o che il padre ha "esagarato" a pubblicare l' annuncio sul Corriere ... invito a legger qui:

Dodge Viper - TROPPO PERICOLOSA? - News - Quattroruote

Ciao Davide.

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    le auto e le moto sono sempre pericolose...

un ricordo

.
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    le auto e le moto sono sempre pericolose...

un ricordo

.
    un ricordo a tutti i mal capitati ed un abraccio alle famiglie.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    non si guida un mezzo se non si è capaci di controllarlo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    non si guida un mezzo se non si è capaci di controllarlo
    leggi meglio l' articolo ...

E' la macchina ad essere troppo pericolosa. La strada ghiacciata e forse l' alta velocità hanno fatto il resto.

Secondo me l' ESP dovrebbe essere obbligatorio su certe vetture.

Io guido vetture molto sportive ... e ti garantisco che quando disattivo l' ESP, diventano quasi indomabili.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio

E' la macchina ad essere troppo pericolosa. La strada ghiacciata e forse l' alta velocità hanno fatto il resto.

Io guido vetture molto sportive ... e ti garantisco che quando disattivo l' ESP, diventano quasi indomabili.

quoto , sopratutto in caso di asfalto senza grip , anche peggio di macchinette tipo fiat uno.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!

Non entro nel merito della morte del ragazzo....non mi permetterei mai e ripeto MAI.

Ma sull'argomento Dodge si....

La Dodge è un mezzo pericoloso come lo sono tante altre auto che nascono senza controllo della trazione o con il controllo disinseribile.
    Suppongo che sia chiara l'intenzione da parte del costruttore di voler dare all'acquirente la possibilità di scegliere un mezzo senza compromessi alla nascita o trasformabile in tale con un semplice pulsante.
    Se io dovessi scegliere un mezzo prestante prenderei quello che mi da la possibilità di scegliere non quello che mi obbliga, xchè nel momento in cui scelgo il secondo divento io "responsabile" e non il costruttore.
    Quindi l'ESP, il controllo elettronico dell'accelleratore, l'ABS e tutto il resto, li voglio e èretendo su l'auto che voglio guidare ogni giorno, in ogni condizione, su ogni asfalto...ecc
    Ma per andare in pista sceglierei certamente una vettura che non possiede questi aiuti, il divertimento deve essere pieno e in tutta sicurezza, quella che solo una pista può darti!
    Su Top Gear spiegarono come una F40 batteva una F50 a causa della troppa elettronica presente su quest'ultima.
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green

L'ESP non ti salva la vita.......puo aiutare a tenere in strada l'auto ma in condizioni critiche serve solo il buonsenso!

Con tutto il rispetto per il defunto e per i suoi famigliari......se andava a 50 km/h tutto questo non sarebbe successo.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Guarda ti parlo x esperienza personale,gioni fa ho aperto un 3d di una disavventura in germania
    in 2 parole mi hanno dato una macchina con gomme estive in un posto con 50 cm di neve,io mi sono fatto 1000 km con la strada ghiacciata e piena di neve e con l'esp spesso sempre acceso,eppure ti garantisco che quando la macchina patina sul ghiaccio o perde aderenza non c'è esp che tenga,sono arrivato lungo in alcune rotonde e non è successo nulla solo perchè non passava nessuno e perchè la velocità era irrisoria altrimenti avrei baciato il muro più e più volte

x il resto q8 lele
    io ho perso un cugino in moto e quando l'ho trovato la moto era in un rettilinio lunghissimo in 6 ho detto tutto no,purtroppo c'è stato un'imprevisto,qualcosa che non poteva calcolare e non ha potuto evitare,ma quante volte io stesso in quel rettilinio ho fatto lo stesso e quanti lo fanno tutt'ora e lo faranno????
    è un'attimo bastano 10 sec e le nostre moto arrivano a velocità assurde dove un'imprevisto spesso è fatale,ma quei 10 sec sono favolosi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Guarda ti parlo x esperienza personale,gioni fa ho aperto un 3d di una disavventura in germania
    in 2 parole mi hanno dato una macchina con gomme estive in un posto con 50 cm di neve,io mi sono fatto 1000 km con la strada ghiacciata e piena di neve e con l'esp spesso sempre acceso,eppure ti garantisco che quando la macchina patina sul ghiaccio o perde aderenza non c'è esp che tenga,sono arrivato lungo in alcune rotonde e non è successo nulla solo perchè non passava nessuno e perchè la velocità era irrisoria altrimenti avrei baciato il muro più e più volte

x il resto q8 lele
    io ho perso un cugino in moto e quando l'ho trovato la moto era in un rettilinio lunghissimo in 6 ho detto tutto no,purtroppo c'è stato un'imprevisto,qualcosa che non poteva calcolare e non ha potuto evitare,ma quante volte io stesso in quel rettilinio ho fatto lo stesso e quanti lo fanno tutt'ora e lo faranno????
    è un'attimo bastano 10 sec e le nostre moto arrivano a velocità assurde dove un'imprevisto spesso è fatale,ma quei 10 sec sono favolosi
    certo ma il mezzo non ha responsabilità, è il nostro cervello che apre il gas o schiaccia il pedale.

un pensiero per tuo cugino
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima