non credo sia colpa della VIPER....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Inoltre a una prima superficiale lettura quelle dichiarazioni potrebbero suonare un po' così :
Mio figlio voleva l'auto fica e potente io non volevo accontentarlo perché pericolosa poi siccome ha rotto per 10 anni io l'ho comprata ( o ho permesso che la comprasse...che a ben vedere è la stessa cosa, non aveva ancora quella autonomia e assunzione di responsabilità?).
Avevo ragione io ma siccome lui non mi ha ascoltato (forse perchè troppo viziato) quell'auto l'ha ucciso. E io ora mi incazzo con la Dodge per non farlo con me stesso.
Ecco attribuire ad altro la disgrazia forse aiuta.
Solidarietà totale col genitore che non ha colpe se un figlio decide di usare un mezzo piuttosto che un altro, arriverà anche per lui il momento in cui capire che dal momento che l'incidente non è stato provocato da altri la disattenzione o l'eccesso di velocità o cmq cause in gran parte da attribuirsi al figlio (anche nel guidare un tipo di macchina del genere se vogliamo) hanno determinato quella terribile ( e non cercata da nessuno) tragedia.
Ultima modifica di Richymbler; 22/01/2010 alle 08:57
stessa reazione di quel padre la cui figlia morì attraversando un passaggio a livello con sbarre chiuse diede la colpa alle ferrovie dello stato....
umanamente comprensibile
è indubbio che il mezzo è nelle mani di chi lo guida, ma se vogliamo dire che la viper è una macchina come tutte le altre..... sono molti i suoi punti a sfavore per quel che riguarda la sicurezza, sia attiva che passiva: potenza (non occorre andare fortissimo perchè diventi un problema, basta una accellerata a bassa velocità e ci si trova di traverso), le gomme larghe ed estive su fondi bagnati non aiutano, mancanza di esp, 2 soli airbag, tetto in tela, trazione sul solo asse posteriore. io sono dell'opinione che certe auto sia meglio lasciarle ai piloti veri, così come sono convinto che dovrebbero vietare per legge la circolazione di auto che si disintegrano solo a guardarle, come la ben più tranquilla ma non meno pericolosa fiat 600...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.