Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 284

Discussione: Dodge Viper ... TROPPO PERICOLOSA!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    andare piano non significa niente, andare piano è quello che si dice dopo che ti sei piantato.
    beh non proprio......in caso di incidente c'è una enorme differenza tra il picchiare a 50km/h e 20 km/h....

poi come spesso accade si tende a sopravvalutare le proprie capacità di guida, tutti si credono degli eccellenti piloti.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Quel che si intende dire è che pure attribuire al mezzo (come sembra fare il padre) la disgrazia è altrettanto frettoloso.
    ma lui è li padre!

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

poi come spesso accade si tende a sopravvalutare le proprie capacità di guida, tutti si credono degli eccellenti piloti.....
    Bravo
    Ultima modifica di Grugno; 22/01/2010 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    andare piano non significa niente, andare piano è quello che si dice dopo che ti sei piantato.
    Io mi sono piantato in moto l'anno scorso, solo qualche osso rotto per fortuna, ma non ho dato la colpa al mezzo. Ero io che facevo il pirla.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    non credo sia colpa della VIPER....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Io mi sono piantato in moto l'anno scorso, solo qualche osso rotto per fortuna, ma non ho dato la colpa al mezzo. Ero io che facevo il pirla.
    senz'alto ti conosci meglio di quanto conoscevi lui.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    vero
    Inoltre a una prima superficiale lettura quelle dichiarazioni potrebbero suonare un po' così :

Mio figlio voleva l'auto fica e potente io non volevo accontentarlo perché pericolosa poi siccome ha rotto per 10 anni io l'ho comprata ( o ho permesso che la comprasse...che a ben vedere è la stessa cosa, non aveva ancora quella autonomia e assunzione di responsabilità?).
    Avevo ragione io ma siccome lui non mi ha ascoltato (forse perchè troppo viziato) quell'auto l'ha ucciso. E io ora mi incazzo con la Dodge per non farlo con me stesso.

Ecco attribuire ad altro la disgrazia forse aiuta.

Solidarietà totale col genitore che non ha colpe se un figlio decide di usare un mezzo piuttosto che un altro, arriverà anche per lui il momento in cui capire che dal momento che l'incidente non è stato provocato da altri la disattenzione o l'eccesso di velocità o cmq cause in gran parte da attribuirsi al figlio (anche nel guidare un tipo di macchina del genere se vogliamo) hanno determinato quella terribile ( e non cercata da nessuno) tragedia.
    Ultima modifica di Richymbler; 22/01/2010 alle 08:57

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    stessa reazione di quel padre la cui figlia morì attraversando un passaggio a livello con sbarre chiuse diede la colpa alle ferrovie dello stato....

umanamente comprensibile
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Inoltre a una prima superficiale lettura quelle dichiarazioni potrebbero suonare un po' così :
    Mio figlio voleva l'auto fica e potente io non volevo accontentarlo perché pericolosa poi siccome ha rotto per 10 anni io l'ho comprata ( o ho permesso che la comprasse...che a ben vedere è la stessa cosa, non aveva ancora quella autonomia e assunzione di responsabilità?).
    Avevo ragione io ma siccome lui non mi ha ascoltato (forse perchè troppo viziato) quell'auto l'ha ucciso. E io ora mi incazzo con la Dodge per non farlo con me stesso.

Ecco attribuire ad altro la disgrazia forse aiuta.

Solidarietà totale col genitore che non ha colpe, arriverà anche per lui il momento in cui capire che dal momento che l'incidente non è stato provocato da altri la disattenzione o l'eccesso di velocità o cmq cause in gran parte da attribuirsi al figlio (anche nel guidare un tipo di macchina del genere se vogliamo) hanno determinato quella terribile disgrazia.
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    senz'alto ti conosci meglio di quanto conoscevi lui.
    Ma come sei simpa amico... però hai ragione in fondo: ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti. E' una condizione essenziale per rimanere vivi, sfiga a parte. Lo diceva anche l'ispettore Callaghan.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    è indubbio che il mezzo è nelle mani di chi lo guida, ma se vogliamo dire che la viper è una macchina come tutte le altre..... sono molti i suoi punti a sfavore per quel che riguarda la sicurezza, sia attiva che passiva: potenza (non occorre andare fortissimo perchè diventi un problema, basta una accellerata a bassa velocità e ci si trova di traverso), le gomme larghe ed estive su fondi bagnati non aiutano, mancanza di esp, 2 soli airbag, tetto in tela, trazione sul solo asse posteriore. io sono dell'opinione che certe auto sia meglio lasciarle ai piloti veri, così come sono convinto che dovrebbero vietare per legge la circolazione di auto che si disintegrano solo a guardarle, come la ben più tranquilla ma non meno pericolosa fiat 600...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima