DARE COLPA ALL'AUTO LO TROVO RIDICOLO MA CAPISCO ANCHE LA RABBIA/DOLORE DI UN PADRE CHE PERDE UN FIGLIO E CHE NELLO SFOGO ACCUSA LA VIPER,TROVO RIDICOLO E DI CATTIVO GUSTO DIRE CHE CHI GUIDAVA SE LE' CERCATA E' UN FATTO TRAGICO CHE FA' RIFLETTERE MA NON AUTORIZZA NESSUNO A SPUTAR SENTENZE!!
beh io l ho giudata varie volte la viper è una........bara nel senso che è un macchinone americano tutto motore senza nessun controllo della trazione niente esp ( quasi tutte le auto sportive lo possono disinserire ma non al 100x100)......tecnologicamente obsoleta ,
su 100 persone forse 3 sono in grado di giudarla sportivamente poi se si va a passeggio è un altro conto ma spesso è difficile
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Vengo da una generazione cresciuta a GTturbo, GTI, Williams, e Fiesta turbo, penso che con macchine migliori più "intelligenti" tanti non ci avrebbero lasciato le penne (anche amici che non se la sono cercata), chiedersi se forse quelli della viper(o chi rilascia l'omologazione) possano fare qualcosa o se siano un po' responsabili credo sia il senso di questo post, ma forse sarebbe meglio un sondaggio.
Mettere una macchina da corsa difficile e scorbutica a disposizione della libera circolazione su un paese con la nostra situazione di strade e concludere con, se la prendi sai cosa rischi, è ipocrità, è vedere solo un centimetro oltre il proprio naso.
andare a 150 km. orari in città e sbattere contro ad un tram non significa cercarsela? girare in moto sulle strade urbane nello stesso modo di come si gira in pista non significa cercarsela?
certo che dispiace quando succede la tragedia, ma dire "se l'è cercata" non mi sembra affatto cinico ....
il paragone con i piloti mi sembra alquanto fuori luogo ...... meno male che non ha coinvolto nessuna altro nell'incidente altrimenti avrei voluto vedere quali sarebbero stati i commenti "cinici" nei suoi confronti .....