Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 284

Discussione: Dodge Viper ... TROPPO PERICOLOSA!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Guarda ti parlo x esperienza personale,gioni fa ho aperto un 3d di una disavventura in germania
    in 2 parole mi hanno dato una macchina con gomme estive in un posto con 50 cm di neve,io mi sono fatto 1000 km con la strada ghiacciata e piena di neve e con l'esp spesso sempre acceso,eppure ti garantisco che quando la macchina patina sul ghiaccio o perde aderenza non c'è esp che tenga,sono arrivato lungo in alcune rotonde e non è successo nulla solo perchè non passava nessuno e perchè la velocità era irrisoria altrimenti avrei baciato il muro più e più volte

x il resto q8 lele
    io ho perso un cugino in moto e quando l'ho trovato la moto era in un rettilinio lunghissimo in 6 ho detto tutto no,purtroppo c'è stato un'imprevisto,qualcosa che non poteva calcolare e non ha potuto evitare,ma quante volte io stesso in quel rettilinio ho fatto lo stesso e quanti lo fanno tutt'ora e lo faranno????
    è un'attimo bastano 10 sec e le nostre moto arrivano a velocità assurde dove un'imprevisto spesso è fatale,ma quei 10 sec sono favolosi
    certo ma il mezzo non ha responsabilità, è il nostro cervello che apre il gas o schiaccia il pedale.

un pensiero per tuo cugino
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    leggi meglio l' articolo ...

E' la macchina ad essere troppo pericolosa. La strada ghiacciata e forse l' alta velocità hanno fatto il resto.

Secondo me l' ESP dovrebbe essere obbligatorio su certe vetture.

Io guido vetture molto sportive ... e ti garantisco che quando disattivo l' ESP, diventano quasi indomabili.
    le vetture sportive esistevano prima dell'ESP; oggi troppe persone comprano mezzi oltre le loro capacità solo perchè hanno la disponibilità economica,anche moto.questo non toglie che sia un episodio molto triste per i suoi
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    le vetture sportive esistevano prima dell'ESP; oggi troppe persone comprano mezzi oltre le loro capacità solo perchè hanno la disponibilità economica,anche moto.questo non toglie che sia un episodio molto triste per i suoi
    Q8

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Guarda ti parlo x esperienza personale,gioni fa ho aperto un 3d di una disavventura in germania
    in 2 parole mi hanno dato una macchina con gomme estive in un posto con 50 cm di neve,io mi sono fatto 1000 km con la strada ghiacciata e piena di neve e con l'esp spesso sempre acceso,eppure ti garantisco che quando la macchina patina sul ghiaccio o perde aderenza non c'è esp che tenga,sono arrivato lungo in alcune rotonde e non è successo nulla solo perchè non passava nessuno e perchè la velocità era irrisoria altrimenti avrei baciato il muro più e più volte

x il resto q8 lele
    io ho perso un cugino in moto e quando l'ho trovato la moto era in un rettilinio lunghissimo in 6 ho detto tutto no,purtroppo c'è stato un'imprevisto,qualcosa che non poteva calcolare e non ha potuto evitare,ma quante volte io stesso in quel rettilinio ho fatto lo stesso e quanti lo fanno tutt'ora e lo faranno????
    è un'attimo bastano 10 sec e le nostre moto arrivano a velocità assurde dove un'imprevisto spesso è fatale,ma quei 10 sec sono favolosi
    appunto,la tua esperienza in terra tedesca ti ha fatto capire che l'unico esp che puo salvarti la vita e' nella nostra testa. E cosi in moto....
    Un pensiero per tuo cugino,R.I.P.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    certo ma il mezzo non ha responsabilità, è il nostro cervello che apre il gas o schiaccia il pedale.

un pensiero per tuo cugino
    D c'è mezzo e mezzo
    se mi lanci una panda a 160 orari e ti attraverso un cane o lo prendi in pieno e te ne fotti della macchina o cerchi di evitarlo ed esci fuori strada,magari rischiando di più,se la stessa cosa ti succede in bmw x esempio,o cmq con una macchina che ha un'impianto frenante migliore,hai una macchina che ti permette una frenata più controllata ed assistita e magari prendi lo stesso il cane,ma magari non ti sfasci la macchina completamente
    Adesso non so se questo è il caso delle viper o no,ma è un dato di fatto che si sono macchine più affidabili e sicure di altre
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    D c'è mezzo e mezzo
    se mi lanci una panda a 160 orari e ti attraverso un cane o lo prendi in pieno e te ne fotti della macchina o cerchi di evitarlo ed esci fuori strada,magari rischiando di più,se la stessa cosa ti succede in bmw x esempio,o cmq con una macchina che ha un'impianto frenante migliore,hai una macchina che ti permette una frenata più controllata ed assistita e magari prendi lo stesso il cane,ma magari non ti sfasci la macchina completamente
    Adesso non so se questo è il caso delle viper o no,ma è un dato di fatto che si sono macchine più affidabili e sicure di altre
    medo,c@zzo,esistono limiti stradali o no?eppure sei una personcina intelligente...se vai a 160 dove il limite e' di 70 sono c@zzi tuoi se ti attraversa un cane...se vai a 160 in autostrada difficilmente puo attraversarti un cane...certo puo succedere ma hai limiti a sufficenza per gestire la situazione,o no?

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Il massimo rispetto va alla famiglia del ragazzo defunto; ma come avete detto in tanti la Viper è un'auto che va saputa guidare altrimenti ti porta alla tragedia... Se io la compro so bene che se esagero me la rischio; la stessa cosa che accade in moto quando si piega in una curva cieca: non sai mai cosa può esserci dietro quella curva... Purtroppo davanti al pc è facile scrivere ma in auto e in moto l'adrenalina e le emozioni ti fanno avolte dimenticare tutto ciò...
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    medo,c@zzo,esistono limiti stradali o no?eppure sei una personcina intelligente...se vai a 160 dove il limite e' di 70 sono c@zzi tuoi se ti attraversa un cane...se vai a 160 in autostrada difficilmente puo attraversarti un cane...certo puo succedere ma hai limiti a sufficenza per gestire la situazione,o no?
    Avvolte sono geloso
    mi pare di parlare sempre con persone perfette che non sgarrano mai che seguo alla perfezione le regole,e mi rendo conto di essere una persona cattiva con delle penose lacune e me ne vergogno.

Massimo,quello che dici è vero,ma non hai mai sgarrato???
    mai avuto fretta che so un ritardo x lavoro che ti ha portato a superare i limiti???? dai non ci credo,anche tu hai lo scheletrino nell'armadio

Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    Il massimo rispetto va alla famiglia del ragazzo defunto; ma come avete detto in tanti la Viper è un'auto che va saputa guidare altrimenti ti porta alla tragedia... Se io la compro so bene che se esagero me la rischio; la stessa cosa che accade in moto quando si piega in una curva cieca: non sai mai cosa può esserci dietro quella curva... Purtroppo davanti al pc è facile scrivere ma in auto e in moto l'adrenalina e le emozioni ti fanno avolte dimenticare tutto ciò...
    Ultima modifica di Medoro; 21/01/2010 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica

Moto

Massimo,quello che dici è vero,ma non hai mai sgarrato???
    mai avuto fretta che so un ritardo x lavoro che ti ha portato a superare i limiti???? dai non ci credo,anche tu hai lo scheletrino nell'armadio
    io nell'armadio c'ho un ossario

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io nell'armadio c'ho un ossario
    se potesse parlare quell'armadio allora

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima