Giornata fredda vado PIANO entro in curva non sono neanche piegato volo via(bohhh????) mi fermo steso a metà dell' altra corsia, non arrivava nessuno, che culo...
Se ero sotto un camion ero uno in moto che andava troppo forte, vero? e soprattutto voi avreste giudicato correttamente la velocità, vero?
Un atteggiamento che si può condividere se si ragiona in termini di sicurezza possibile.
Il primo anno di scrambler non mi sono fermato d'inverno dall'andare in quota anche per raggiungere qualche stradello...
Quest'anno memore di un paio di cadute sui tornanti ho deciso di aspettare un periodo più caldo per farlo...
E SE AVESSE AVUTO UNA CORVETTE CON ESP????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Certo che non fa una grinza, quando si tratta della pellaccia si deve ragionare così. Se a te non interessa, puoi sempre provare a cambiare una lampadina senza staccare la corrente e con le mani bagnate. Poi c'è l'Enel a cui indirizzare la causa.
Credo che chiunque con un minimo di cervello sappia che con gomme sportive in inverno si corrono più rischi che con le turistiche....
Ultima modifica di valterone; 22/01/2010 alle 10:50
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.