contenti voi....dai avete ragione così siamo tutti più sollevati e felici
OK. Ma se la tua auto o la tua moto, hanno proprio un difetto alle velocità elevate, che magari comporta la perdita di controllo ad improvvisi cambi di traiettoria ... come la metti (prim,e Classe A o AUDI TT)???
Ti garantisco che se fosse successo in UK o in USA, la Viper verrebbe smontata pezzo per pezzo e verificata da ingegneri e periti ... se anche solo per una vite difettosa venisse fatta risalire al produttore, ti garantisco che l' ultima cosa a cui pensa la casa produttrice è la responsabilità, o l' incoscenza del guidatore!
Anni fa un tipo perse il controllo della sua HD ... colpa di una forcella leggermente storta ... HD dovette riconoscere qualche centinaio di migliaio di USD a quel tipo che si era rotto gamba e spalla ...
Andava a 50 km/h, se non ricordo male aveva 55 anni, una moglie e 2 figli ... penso che di responsabilità ne avesse a sufficenza.
Oppure vuoi dare la colpa a Trussardi (padre) che in autostrada per un difetto della sua SL si schiantò da solo contro il guarda rail ...
E gli esempi potrebbero andare avanti all' infinito ...
La Viper è un mezzo meccanico...è chi la guida che deve usare la testa