La viper ha 4 ruote,tutte in un metro quadro non ci stanno,sicuramente ci saranno cause esterne che con i dispositivi elettronici possono essere limitate ma addossare la colpa all'auto mi sembra ridicolo e con questo non intendo ASSOLUTAMENTE dire che se l'è cercata,è stato sfortunato come tanta gente che muore in auto.
Magari limitate fino a far si che uno non si schianti, tutto qua...proprio facile facile...
Se ti va di capire che sto dicendo "è SOLO colpa della macchina", non mi so spiegare. Ma l'ho detto chiaramente varie volte.
Ho pensato di interpretare il post come uno spunto x discutere dei problemi su cui si può fare qualcosa (limitare,ritirare,farcire di elettronica l'auto, corsi guida x auto "particolari" ecc),ma sono un ottimista che spera che parlando si possa cambiare qualcosa...
Ma forse era + un sondaggio tipo:è colpa della macchina o colpa dell' uomo? allora x fare contenti tutti quelli ci tengono voto anch'io: la colpa è dell' uomo, non si può fare nulla, magari lo salvavi questa volta(con l'elettronica) ma si sarebbe ammazzato lo stesso prima o poi
Scusate se non sono fatalista, capitelo se potete e non chiamatemi più in causa sul tema, grazie lamps
Se ne sta parlando adesso a Domenica5...per coloro che volessero saperne di piu'![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
quando una persona compra un oggetto, deve mettere in conto i pro e i contro,
e devi fare cosi anche per le auto e per le moto,
se vieni a dire che una viper è pericolosa in un forum di motociclisti,
cosa vuoi che ti rispondano.
altre il dispiacere per una persona che non c'è piu' non si puo' andare,
la viper non ha elettronica(ma risulta essere una delle macchine piu' facili da guidare,e anche una delle piu' appaganti),
la panda si ,
non so' se gli sarebbe andata meglio,
ci sono leggi su leggi per la sicurezza su strada,ma c'è gente che mette la camera d'aria alle tubless,
spero solo che sappiano quello che fanno,
la viper non ha elettronica,
lui lo sapeva e stava guidando cio che desiderava,
mi dispiace, ma accusare una macchina non ha alcun senso.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....