Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 284

Discussione: Dodge Viper ... TROPPO PERICOLOSA!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Per terra c'era una chiazza d'olio grande un metro quadro, ma voi "periti a distanza", sapete già tutto, da dietro il vostro schermo rapidi a sputare sentenze.
    Ho riso perché è stato sarcastico. Cattivo forse (tremeeeeendo) ma il sarcasmo scatena ilarità. Siamo su un forum, non era un giudizio su quanto ti è accaduto il mio.

Peace.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Ho riso perché è stato sarcastico. Cattivo forse (tremeeeeendo) ma il sarcasmo scatena ilarità. Siamo su un forum, non era un giudizio su quanto ti è accaduto il mio.

Peace.
    Peace.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Per terra c'era una chiazza d'olio grande un metro quadro, ma voi "periti a distanza", sapete già tutto, da dietro il vostro schermo rapidi a sputare sentenze.
    La viper ha 4 ruote,tutte in un metro quadro non ci stanno,sicuramente ci saranno cause esterne che con i dispositivi elettronici possono essere limitate ma addossare la colpa all'auto mi sembra ridicolo e con questo non intendo ASSOLUTAMENTE dire che se l'è cercata,è stato sfortunato come tanta gente che muore in auto.

Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    La viper ha 4 ruote,tutte in un metro quadro non ci stanno,sicuramente ci saranno cause esterne che con i dispositivi elettronici possono essere limitate ma addossare la colpa all'auto mi sembra ridicolo e con questo non intendo ASSOLUTAMENTE dire che se l'è cercata,è stato sfortunato come tanta gente che muore in auto.
    Magari limitate fino a far si che uno non si schianti, tutto qua...proprio facile facile...

Se ti va di capire che sto dicendo "è SOLO colpa della macchina", non mi so spiegare. Ma l'ho detto chiaramente varie volte.
    Ho pensato di interpretare il post come uno spunto x discutere dei problemi su cui si può fare qualcosa (limitare,ritirare,farcire di elettronica l'auto, corsi guida x auto "particolari" ecc),ma sono un ottimista che spera che parlando si possa cambiare qualcosa...

Ma forse era + un sondaggio tipo:è colpa della macchina o colpa dell' uomo? allora x fare contenti tutti quelli ci tengono voto anch'io: la colpa è dell' uomo, non si può fare nulla, magari lo salvavi questa volta(con l'elettronica) ma si sarebbe ammazzato lo stesso prima o poi

Scusate se non sono fatalista, capitelo se potete e non chiamatemi più in causa sul tema, grazie lamps

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Magari limitate fino a far si che uno non si schianti, tutto qua...proprio facile facile...

Se ti va di capire che sto dicendo "è SOLO colpa della macchina", non mi so spiegare. Ma l'ho detto chiaramente varie volte.
    Ho pensato di interpretare il post come uno spunto x discutere dei problemi su cui si può fare qualcosa (limitare,ritirare,farcire di elettronica l'auto, corsi guida x auto "particolari" ecc),ma sono un ottimista che spera che parlando si possa cambiare qualcosa...

Ma forse era + un sondaggio tipo:è colpa della macchina o colpa dell' uomo? allora x fare contenti tutti quelli ci tengono voto anch'io: la colpa è dell' uomo, non si può fare nulla, magari lo salvavi questa volta(con l'elettronica) ma si sarebbe ammazzato lo stesso prima o poi

Scusate se non sono fatalista, capitelo se potete e non chiamatemi più in causa sul tema, grazie lamps

ti stai 'ngrugnando
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

ti stai 'ngrugnando

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Se ne sta parlando adesso a Domenica5...per coloro che volessero saperne di piu'
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Question

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Se ne sta parlando adesso a Domenica5...per coloro che volessero saperne di piu'
    ... sono rientrato ora. Domenica5 & co non sono programmi che guardo solitamente ... al massimo se resto in casa, vado di NUVOLARI (Sky)!

Che hanno detto comunque?

TCP Rider
    quando una persona compra un oggetto, deve mettere in conto i pro e i contro,
    e devi fare cosi anche per le auto e per le moto,
    se vieni a dire che una viper è pericolosa in un forum di motociclisti,
    cosa vuoi che ti rispondano.

altre il dispiacere per una persona che non c'è piu' non si puo' andare,
    la viper non ha elettronica(ma risulta essere una delle macchine piu' facili da guidare,e anche una delle piu' appaganti),
    la panda si ,
    non so' se gli sarebbe andata meglio,

ci sono leggi su leggi per la sicurezza su strada,ma c'è gente che mette la camera d'aria alle tubless,
    spero solo che sappiano quello che fanno,

la viper non ha elettronica,
    lui lo sapeva e stava guidando cio che desiderava,
    mi dispiace, ma accusare una macchina non ha alcun senso.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    OK. Ma se la tua auto o la tua moto, hanno proprio un difetto alle velocità elevate, che magari comporta la perdita di controllo ad improvvisi cambi di traiettoria ... come la metti (prim,e Classe A o AUDI TT)???

Ti garantisco che se fosse successo in UK o in USA, la Viper verrebbe smontata pezzo per pezzo e verificata da ingegneri e periti ... se anche solo per una vite difettosa venisse fatta risalire al produttore, ti garantisco che l' ultima cosa a cui pensa la casa produttrice è la responsabilità, o l' incoscenza del guidatore!

Anni fa un tipo perse il controllo della sua HD ... colpa di una forcella leggermente storta ... HD dovette riconoscere qualche centinaio di migliaio di USD a quel tipo che si era rotto gamba e spalla ...

Andava a 50 km/h, se non ricordo male aveva 55 anni, una moglie e 2 figli ... penso che di responsabilità ne avesse a sufficenza.

Oppure vuoi dare la colpa a Trussardi (padre) che in autostrada per un difetto della sua SL si schiantò da solo contro il guarda rail ...

E gli esempi potrebbero andare avanti all' infinito ...
    sono 20 anni che costruiscono viper...se ci fossero problemi congeniti tipo classe a o audi tt non credi che li avrebbero risolti da un po?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima