beh lo scopo non era fare un endurance caro d74!
lo scopo era fare esperienza e 300 e passa km al giorno ininterrotti per 2 giorni di test sono un'ottima esperienza.
ciò non toglie che un regolare pilota ne faccia molti di più e quindi acquisisca più esperienza.
poi se per "collaudatori ferrari" ti riferisci alla pessima figura fatta da badoer e fisichella, beh li il principio è sempre lo stesso: badoer erano anni che non saliva su una monoposto visto che i test ormai sono vietati e ha dovuto fare anche lui la cosidetta "esperienza" e fisichella arrivava da una macchina completamente diversa e arretrata e anche per lui vige la regola dell' "esperienza".
se poi a tutto ciò aggiungici l'ansia di dover fare risultato a tutti i costi...beh no nessuno pensa che sia facile, lo diventa quando non devi confrontarti con nessuno!

Fisichella non mi pare fosse arruginito......
beh proponiti come pilota capace che dopo 300km/h fai meglio...infondo a detta tua bastano no?
comunque basta vedere quel che accade ogni anno in motogp...i circuiti li conoscono bene.....eppure di km ne macinano un sacco per tirare giù i tempi...e non mi pare sia tutto facile....
Ultima modifica di D74; 22/01/2010 alle 11:16
mi sa che ti è sfuggita l'ultima parte del mio discorso....

cazzo mi quoto da solo cosi magari ce la facciamo.
come vedi ho scritto che non è per niente facile quando devi confrontarti con degli altri (soprattutto se gli altri vanno più forte e tu non capisci dove e come vadano più forte). è ben per questo che in qualche post precedente scrissi che valentino nella mischia non avrebbe eccelso!!
vien da se che se giro in pista da solo e miglioro il mio tempo è naturale