Ciao Sabbia, i miei due amici purtroppo non possono più venire per problemi di lavoro, Noisy e gli altri salgono da Cavalese e mi piacerebbe aggregarmi al gruppo. A te andrebbe bene?

Ciao Sabbia, i miei due amici purtroppo non possono più venire per problemi di lavoro, Noisy e gli altri salgono da Cavalese e mi piacerebbe aggregarmi al gruppo. A te andrebbe bene?

ciao gente,stavo cazzeggiando qua e là per la rete alla ricerca di informazioni e ho letto un paio di notizie interessanti sull'austria...
- bollino blu per le autostrade (prezzi aggiornati? dove si prende? durata?
- kit di primo soccorso obbligatorio anche sulle moto (dev'essere certificato,posso comprarlo in austria? pare lo vendano nelle stazioni di servizio,o me lo devo procurare prima di partire?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

kit primo soccorso, a che servono 2 cerotti e due bende, tolgo un paio di calzini o una maglietta dallo zaino e faccio un bendaggio fai date senza regalar soldi in giro...
per andare al tridays non si fa autostrada....!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

il kit di primo soccorso è OBBLIGATORIO anche per le moto e deve rispettare la normativa DIN13167,per quanto riguarda le autostrade posso essere daccordo,ma ci sono tratti in cui le autostrade capita di prenderle senza accorgersene e le sanzioni per chi è senza bollino vanno dai 300 ai 4000 euro..
poi dipende sempre dal giro che si fa,noi ad esempio veniamo dalla liguria e passiamo dalla svizzera,sinceramente rischiare per pochi spicci non vale la pena..
il kit costa 10 euro e il bollino 5 e dura 10 giorni
Goldfinger 2.0
Beh dall'itinerario che hai postato nell'altra discussione, passando per la Svizzera non ci passi neanche vicino a qualsiasi autostrada, magari in Austria puoi avere qualche dubbio visto che la strada che fai "costeggia" in parte l'Autobahn.
Per il primo soccorso consigli non ce ne sono, o lo porti o non te lo porti![]()

in effetti anche a me questa risulta nuova, dai con la scusa dell'italiano "gnurant" se ci dovessero beccare cercheremo di gesticolare e impietosire il poliziotto di turno ...
don't worry....pioggia o neve il ghiacciAIO lo proverai col tuo rokkettone![]()
Ultima modifica di s4_seblog; 18/06/2010 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica

Goldfinger 2.0