se ho tempo e voglia vengo a bere una birra........

se ho tempo e voglia vengo a bere una birra........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ragazzi volevo prenotare oggi al MULHOF (siamo in 3) ma sembra che non ci sia più un posto libero!!! possibile?
Pitt Buzz mi date info su dove avete prenotato l'anno scorso?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

maledizione... l'anno scorso e l'altr'anno prenotato A MAGGIO e sempre trovato posto da miss bandana..
Seba che dici? io e stefano vogliamo triplicare quest'anno.. mi spiacerebbe mancare xkè non c'è mezzo buco...
weee buzz io vengo giù con stefano e un altro quest'anno... ci becchiamo autogrill vittorio veneto come ogni anno?
oggi ho provato a prenotare ma non si trova un chezz maledizione![]()
Ultima modifica di Tiello; 19/04/2010 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica

ho visto che c'è un hotel prenotabile online a bramberg, 140€ a stanza doppia (quindi son 70€ a cranio .... mmmhhhh mi sembra un pò strano, forse è troppo poco )
allora voi avete bisogno di una tripla? scrivimi in mp quanti siete e provo a mandare una mail alla tipa dell'atp
confermo, 35€ a persona a notte, l'unica menata è che siete a bramberg quindi 10 min di moto fino al centro di neuk
sbrigatevi che vi fottono pure queste stanze altrimenti!
Ultima modifica di s4_seblog; 19/04/2010 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica

eh già..non si può mancare...
io ho mandato un mail vediamo se rispondono...
comunque noi siamo in 3: io, stefanoFZ6 e un altro mio amico (Frenk) già registrato sul forum anche lui.
ci servirebbe una tripla quindi.. speriamo bene cazzarola.. il gross ci attende!