Originariamente Scritto da
natan
Ho i miei dubbi, anche se assomiglia tanto ad una chitarra, che la tecnica sia quella, almeno per la mano destra (per i non mancini

) .... per il resto anche tu suoni un pezzo di plastica e non un bel pianoforte a coda fatto di buon legno .... e corde ..... e poi c'é il clavicembalo che é come un piano ma si fa pizzicare ... e l'organo da chiesa, che sbuffa e si dispera (li vedo già i puristi di un tempo con le mani nei capelli a gridare, al toro! al toro!)
tutti così simili a loro, così diversi ... e poi la batteria (che non é vera percussione

) .... poi quella elettrica, oddio, al sacrilegio .... poi, in verità, non appena la società ingloba, e i libri ne parlano, e il mezzo viene accettato dalla numenclatura ... tutti a calar le braghe e parlarne come se mai nel mondo si era vissuti senza .... ripeto! da quel che vedo é probabile che finisca tra giochi play e poco più ... ma dirlo a priori mi sa tanto di viccheio ... di chiuso ... di naftalina ...
io che ancora ascolto i vecchi é per piacere, non perché penso siano migliori, o peggiori ... o che , o che , o che ..............