Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila Dunque facciamo i conti: sito 120 mila forum 150 mila blog 16 mila tcpshop 22 mila totale 300 e rotti mila €. Come già detto, dove si firma per la vendita? Ragazzi, sono solo stime, le cifre purtroppo sono lontane dalla realtà. Senza contare che non c'è niente in vendita. esigo la mia parte
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon esigo la mia parte quoto anch'io !!!!! 45 giorni di ban 1 ammonizione perenne 12.000 messaggi di cazzate hanno dato valore al forum
Originariamente Scritto da bastamoto quoto anch'io !!!!! 45 giorni di ban 1 ammonizione perenne 12.000 messaggi di cazzate hanno dato valore al forum altrimenti sciopero dello spam ad oltranza ,eccecazzoproprio
Originariamente Scritto da Marco Manila Dunque facciamo i conti: sito 120 mila forum 150 mila blog 16 mila tcpshop 22 mila totale 300 e rotti mila €. Come già detto, dove si firma per la vendita? Ragazzi, sono solo stime, le cifre purtroppo sono lontane dalla realtà. Senza contare che non c'è niente in vendita. Ecco a voi su queste pagine: "anche i ricchi piangono"
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
beh beh.. complimenti !!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da bastamoto quoto anch'io !!!!! 45 giorni di ban 1 ammonizione perenne 12.000 messaggi di cazzate hanno dato valore al forum Hai vinto dei soldi! Comprati il forum Sono spesi bene se servono per toglierti la soddisfazione di bannare tutti i moderatori
aumenta di giorno in giorno
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
quanto ci spetta come "azionisti"?
DAI GAS!!! La mia STREET T.R.B.
Originariamente Scritto da bastamoto pinocchio
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Tanti complimenti lostesso Marco
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum