chi di voi ha o conosce questo telefono??? vale la pena comprarlo? per favore ditemi i pro e i contro?grazie!!
chi di voi ha o conosce questo telefono??? vale la pena comprarlo? per favore ditemi i pro e i contro?grazie!!
M1 o H1???
Samsung H1 Vodafone 360 - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
a fondo pagina l'indice della prova....
M1;grazie ma ero già andata nel sito della samsung, pur essendo il nuovo modello dell H1 ha qualche funzione in meno...credo...volevo saperne di più,magari da uno che ce l'ha
non è per me io mi trovo beniessimo con i nokia,è che stamattina la vodafone mi ha detto che ho raggiunto un tot di punti e se gli aggiungo 99 euro mi danno sto samsung.....volevo un consiglio se spendere o no sti 99euro
Ultima modifica di ELOISE; 22/01/2010 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
risparmiali per il traFFICO telefonico visto che evidentemente lo usi molto![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
mi spiace non lo conosco... ma se ti piace ... perchè no?![]()
WE ARE GENOA!
Ciao se ti trovi bene con la Nokia non prenderlo
Non era per me,pensavo di regalarlo ma sono andata a sentire in un centro vodafone one e se lo compro devo stare a delle loro tariffe particolari,non mi va di "chiudermi in gabbia"voglio essere libera di ricaricare quando e come voglio...tra l'altro sono passata a vodafone da ormai3 anni ma male così non mi sono mai trovata...ci sono diverse zone dove ancora non prende,evidentemente i ripetitori non sono ok,mah...tornerò presto a tim che ovunque sei non ti lascia mai solo(sembra uno slogan) comunque grazie per quel paio di consigli,alla prox
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
nokia x la vita.