ciao a tutti secondo voi è possibile montare sulla street r la cartuccia completa ohllins della daytona????
grazie a tutti lamps
ciao a tutti secondo voi è possibile montare sulla street r la cartuccia completa ohllins della daytona????
grazie a tutti lamps
si
Non è possibile!!! tu DEVI montare quelle del daytona!!
SONO IDENTICHE!!!
si è quella.
azz. la cartuccia ohlins costa di più delle superforcelle che ho trovato http://img138.imageshack.us/img138/8633/paiolisbk43.jpg
scusate l'OT ma son due giorni che ci penso ogni momento
dipende....se hai una street n NO.....se invece hai una r SI
a meno che la cartuccia ohlins che dici tu non abbia compressione ed estensiona differenziate nelle due forcelle
certo se sono compatibili con la R potrei mettere quelle della daytona,nessuno di voi la ha fatto e se lo sapete quanto possono costare.
grazie
Ragazzi, a proposito di sospensioni, non apro un altro post perchè ce ne son migliaia e son sempre le stesse menate!!!
io ho comprato un mono daytona, e l'anno prossimo mi volevo comprare le forke day...ma il mio quesito è....meglio risparmiare e comprare un kit di molle ke vada bene col mono day o aspettare e fare una roba seria e prender le forke?
io per ora non vado in pista e non sono mai andato...ma però non si sa mai, dato ke mi piacerebbe provare anke quello!
Thanks scusate se son sempre le stesse domande
quanto possono costare le forche del daytona????
circa 7/800 euro usate...nuove penso e ripeto penso intorno ai 1500