come da titolo,ho prenotato una gironata a vallelunga il 13 luglio..se qualcuno è interessato,mi farebbe piacere avere compagnia e conoscere finalmente qualcuno di voi!
come da titolo,ho prenotato una gironata a vallelunga il 13 luglio..se qualcuno è interessato,mi farebbe piacere avere compagnia e conoscere finalmente qualcuno di voi!
non sono andato lungo..l'anno scorso ho chiamato a marzo,e tutte le date,fino a ottobre,erano piene. quest'anno non volevo rischiare di rimanre fuori! buona fortuna per il meteo?!?! soccia se si mette a piovere il 13 luglio è proprio una di quelle sfighe fotoniche!
si,vado anche a misano,al mugello,ma voglio fare anche vallelunga,perchè mi piace parecchio. andare sempre nelle stesse piste dopo un pò stanca..
Non ti devi preoccupare se ti dicono che è tutto pieno, ti metti in lista d'attesa e ti assicuro al 100% che poi trovi posto... Provato tutte le volte che vado a Vallelunga, e ti assicuro che ci vado spesso, almeno 1 volta al mese.
Ho paura che non troverai grande compagnia del forum in quella data, visto che il 9-10-11 luglio dovrebbe esserci il tday.
ma dove trovo le info sul TDay??
spero solo che non sia a varano come l'hanno scorso..![]()
Non ci sono ancora notizie ufficiali ma pare che la data sia proprio quella e a Varano.
se nn ci sarà il t day proprio in quella data giro anche io...
ma ricordatemelo fra 4/5 mesi!!
D