salve scusate ....ma non vi sebrano troppo cari.....75/90€ io li ho cromati....e non alluminio e li rimedio a 45 € la coppia compresa viteria a brrgola......forse non sara lo stesso prodotto ma sono belli e sono solo cromati...
salve scusate ....ma non vi sebrano troppo cari.....75/90€ io li ho cromati....e non alluminio e li rimedio a 45 € la coppia compresa viteria a brrgola......forse non sara lo stesso prodotto ma sono belli e sono solo cromati...

Ciao eldino, quelli da te postati non li ho mai visti se non sono di alluminio sono come i vostri originali quindi un lamierato di stampata, costa circa 2,5-3,0€
quelli da me proposti sono in alluminio ricavato dal pieno, tutta un'altra cosa
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
12 Bicilindrico ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
Tolgo Bebo.4 che si è ritirato e aggiungo Bonni22 che si è aggiunto
Mi è arrivato tutto il materiale stamattina, oggi pomeriggio è stato tagliato per poterlo mettere in macchina, vi Aggiornarò ogni volta che ci saranno evoluzioni
Ultima modifica di Vezza; 27/01/2010 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica

be non sono proprio d'accordo sulla bilancia pesano alla coppia 400 g....senza viti...a me sembrano pesanti.....ho chiamato il mio meccanico sono ricambi harley ....bisongna fare una piccola modifica dei fori di 1 m e via ....ma io non li vendo perche se li vendessi...,mi ha detto che il fornitore con lo stampo da 15000 euro li puo fare della misura corretta.....e quindi prenderei il pezzo originale........lo misurerei con il calibro che a occhio penso che sia 57 mm interni e da buco 4mm......me lo farei rifare preciso e con 10 euro in piu me lo sabbia nero .per non parlare di sconti quantita.....io vezza pero non li vendo......quindi faccio il contatino .......per non vorrei passare da sprovveduto.....
le foto sono per un altro mio amico che gli sono piaciuti e li ho comprati con modifica.....non riesco ad allegarle dal telefnonino ....un minuto che le scarico e le posto
Ultima modifica di eldino; 27/01/2010 alle 18:21

non tradiamo Vezza (che da mesi si fa il culo dietro ad un copricarburatore) per una cosa fatta male
ecco le foto