Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: un CopriCarburatore è per sempre...[COMPULSIVO INSIDE] statemi su di dosso...!!!

Nuovo TCP Rider
    salve scusate ....ma non vi sebrano troppo cari.....75/90€ io li ho cromati....e non alluminio e li rimedio a 45 € la coppia compresa viteria a brrgola......forse non sara lo stesso prodotto ma sono belli e sono solo cromati...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Caserta e Napoli L'avatar di BonnieGio
    Moto
    Bonneville/Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da eldino Visualizza Messaggio
    salve scusate ....ma non vi sebrano troppo cari.....75/90€ io li ho cromati....e non alluminio e li rimedio a 45 € la coppia compresa viteria a brrgola......forse non sara lo stesso prodotto ma sono belli e sono solo cromati...

...però!
    vezza a te la parola...

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Ciao eldino, quelli da te postati non li ho mai visti se non sono di alluminio sono come i vostri originali quindi un lamierato di stampata, costa circa 2,5-3,0€

quelli da me proposti sono in alluminio ricavato dal pieno, tutta un'altra cosa

1 bonniegio NERO
    2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
    3 DELLO$ ALLUMINIO
    4 motomike78 NERO
    5 Mr. Noisy ALLUMINIO
    6 Skizzo73 NERO
    7 dan03 NERO
    8 gssg NERO
    9 Marcos ALLUMINIO
    10 Frankie57 ALLUMINIO
    11 GiovaV8 ALLUMINIO
    12 Bicilindrico ALLUMINIO
    13Ramarro NERI
    14Bonni22 NERI
    15Paolotwin NERO
    16 Ezio NERO
    17 illucio NERO
    18 Supersprint ALLUMINIO

Tolgo Bebo.4 che si è ritirato e aggiungo Bonni22 che si è aggiunto

Mi è arrivato tutto il materiale stamattina, oggi pomeriggio è stato tagliato per poterlo mettere in macchina, vi Aggiornarò ogni volta che ci saranno evoluzioni

R.A.T. Pack Leader Caserta e Napoli L'avatar di BonnieGio
    Moto
    Bonneville/Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Ciao eldino, quelli da te postati non li ho mai visti se non sono di alluminio sono come i vostri originali quindi un lamierato di stampata, costa circa 2,5-3,0€

quelli da me proposti sono in alluminio ricavato dal pieno, tutta un'altra cosa
    Tolgo Bebo.4 che si è ritirato e aggiungo Bonni22 che si è aggiunto

Mi è arrivato tutto il materiale stamattina, oggi pomeriggio è stato tagliato per poterlo mettere in macchina, vi Aggiornarò ogni volta che ci saranno evoluzioni
    ...non aggiungo altro

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieGio Visualizza Messaggio
    ...non aggiungo altro
    Che poi ci vogliano 15.000€ per faro lo stampo questo è un'altro paio di maniche, nonostante ciò si ha sempre quel risultato...

Si utilizzano per fare migliaia e migliaia di produzioni in serie, io faccio tutt'altro, e lavoro in un'altro modo

Nuovo TCP Rider
    be non sono proprio d'accordo sulla bilancia pesano alla coppia 400 g....senza viti...a me sembrano pesanti.....ho chiamato il mio meccanico sono ricambi harley ....bisongna fare una piccola modifica dei fori di 1 m e via ....ma io non li vendo perche se li vendessi...,mi ha detto che il fornitore con lo stampo da 15000 euro li puo fare della misura corretta.....e quindi prenderei il pezzo originale........lo misurerei con il calibro che a occhio penso che sia 57 mm interni e da buco 4mm......me lo farei rifare preciso e con 10 euro in piu me lo sabbia nero .per non parlare di sconti quantita.....io vezza pero non li vendo......quindi faccio il contatino .......per non vorrei passare da sprovveduto.....
    le foto sono per un altro mio amico che gli sono piaciuti e li ho comprati con modifica.....non riesco ad allegarle dal telefnonino ....un minuto che le scarico e le posto
    Ultima modifica di eldino; 27/01/2010 alle 18:21

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    be non sono proprio d'accordo sulla bilancia pesano alla coppia 400 g....senza viti...a me sembrano pesanti.....ho chiamato il mio meccanico sono ricambi harley ....bisongna fare una piccola modifica dei fori di 1 m e via ....ma io non li vendo perche se li vendessi...,mi ha detto che il fornitore con lo stampo da 15000 euro li puo fare della misura corretta.....e quindi prenderei il pezzo originale........lo misurerei con il calibro che a occhio penso che sia 57 mm interni e da buco 4mm......me lo farei rifare preciso e con 10 euro in piu me lo sabbia nero .per non parlare di sconti quantita.....io vezza pero non li vendo......quindi faccio il contatino .......per non vorrei passare da sprovveduto.....
    le foto sono per un altro mio amico che gli sono piaciuti e li ho comprati con modifica.....non riesco ad allegarle dal telefnonino ....un minuto che le scarico e le posto
    il mio amico panettiere me li fa con la pasta della focaccia ad 1,70 euro.... ti interessano?????
    PS il nero è gratis perchè li fa bruciare....

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    non tradiamo Vezza (che da mesi si fa il culo dietro ad un copricarburatore) per una cosa fatta male

Nuovo TCP Rider
    ecco le foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    non tradiamo Vezza (che da mesi si fa il culo dietro ad un copricarburatore) per una cosa fatta male
    dopo aver visto le foto...non penso ci sia nessuno così sprovveduto da pensare di farlo!!!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima