Mah... 65000km sono tanti, ache per un parastrappi...io lo cambiai intorno ai 35000km... e costava più dei cuscinetti
Cmq non so se sia quello...
Ciauz

Mah... 65000km sono tanti, ache per un parastrappi...io lo cambiai intorno ai 35000km... e costava più dei cuscinetti
Cmq non so se sia quello...
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

avevo anche io quel problema, rumore da sfregamento metallico e solo in 1 e 2 marcia. ho risolto semplicemete smontando la ruota posteriore e con della carta vetro finissima ho carteggiato la parte interna del cerchio quella dove ci sono i 4 piolini di centraggio.prova e nn ci crederai
stai scherzando vero??come fanno a fare rumore quei piolini...

nn sono i piolini da carteggiare ma la parte piana del cerchio quella praticamente che va in battuta con il forcellone posteriore
Ultima modifica di kingmate; 04/02/2010 alle 23:35

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

si proprio quella, il mio meccanico mi diceva che a forza di smontare e rimontare il cerchio (tipo sostituzione pneumantici e corona)alle volte si formano delle microrighe, che magari nn si vedono però se passi la mano si sentono, che creano quel fastidioso rumore.
pensa che quando è succcesso a me , ed io ho una speed triple 955 con 73000 km, nn ci volevo credere.

Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.