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Discussione: RUMORE IPERSTRANO AL POSTERIORE :(((

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Falco
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    Mah... 65000km sono tanti, ache per un parastrappi... io lo cambiai intorno ai 35000km... e costava più dei cuscinetti Cmq non so se sia quello...

    Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
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    Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    Mah... 65000km sono tanti, ache per un parastrappi... io lo cambiai intorno ai 35000km... e costava più dei cuscinetti Cmq non so se sia quello...

    Ciauz
    il parastrappi è stato controllato, ed è ancora ottimo

    è fatto di plastica vulcanizzata...quindi, non credo che si macini così presto, tranne se non fai sempre partezze a razzo ogni angolo si strada
    Per i cuscinetti è il kilometraggio giusto +o-
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

  3. #3
    TCP Rider
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    avevo anche io quel problema, rumore da sfregamento metallico e solo in 1 e 2 marcia. ho risolto semplicemete smontando la ruota posteriore e con della carta vetro finissima ho carteggiato la parte interna del cerchio quella dove ci sono i 4 piolini di centraggio.prova e nn ci crederai

  4. #4
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    stai scherzando vero??come fanno a fare rumore quei piolini...

  5. #5
    TCP Rider
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    nn sono i piolini da carteggiare ma la parte piana del cerchio quella praticamente che va in battuta con il forcellone posteriore
    Ultima modifica di kingmate; 04/02/2010 alle 23:35

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
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    Citazione Originariamente Scritto da kingmate Visualizza Messaggio
    nn sono i piolini da carteggiare ma la parte piana del cerchio quella praticamente che va in battuta con il forcellone posteriore
    ho cambiato il cerchio posteriore da poco, ed era perfettissimo....pulito, liscio al punto giusto...
    ma sicuro???
    parli della parte che si appoggia al mozzo, quella piana...giusto^?
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
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  7. #7
    TCP Rider
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    si proprio quella, il mio meccanico mi diceva che a forza di smontare e rimontare il cerchio (tipo sostituzione pneumantici e corona)alle volte si formano delle microrighe, che magari nn si vedono però se passi la mano si sentono, che creano quel fastidioso rumore.
    pensa che quando è succcesso a me , ed io ho una speed triple 955 con 73000 km, nn ci volevo credere.

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Falco
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    Citazione Originariamente Scritto da MissionTriple955i Visualizza Messaggio
    il parastrappi è stato controllato, ed è ancora ottimo

    è fatto di plastica vulcanizzata...quindi, non credo che si macini così presto, tranne se non fai sempre partezze a razzo ogni angolo si strada
    Per i cuscinetti è il kilometraggio giusto +o-
    Ciao, guarda però che dovrebbe essere di gomma e neanche troppo dura

    Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

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