- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Mah... 65000km sono tanti, ache per un parastrappi...io lo cambiai intorno ai 35000km... e costava più dei cuscinetti
Cmq non so se sia quello...
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

avevo anche io quel problema, rumore da sfregamento metallico e solo in 1 e 2 marcia. ho risolto semplicemete smontando la ruota posteriore e con della carta vetro finissima ho carteggiato la parte interna del cerchio quella dove ci sono i 4 piolini di centraggio.prova e nn ci crederai
stai scherzando vero??come fanno a fare rumore quei piolini...

nn sono i piolini da carteggiare ma la parte piana del cerchio quella praticamente che va in battuta con il forcellone posteriore
Ultima modifica di kingmate; 04/02/2010 alle 23:35

Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.