è sicuramente un argomento serio e oramai legalizzato quello dell'aborto
ma quando ho letto l'aborto praticato con le pompe della bicicletta io son scoppiato a ridere
è sicuramente un argomento serio e oramai legalizzato quello dell'aborto
ma quando ho letto l'aborto praticato con le pompe della bicicletta io son scoppiato a ridere
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
può apparire "grottesco" ma da ridere penso non ci sia nulla
chiudiamo? caliamo un velo pietoso su libero e su chi da risalto a queste pseudo notizie...![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
sul fatto che ci sia poco da ridere sono d'accordo con te ai tempi penso che anche poter abortire era una conquista di libertà, la bonino è una di quei molti politici di questa classe dirigente che si vende troppo facilmente, ....pe il resto ormai la strumentalizzazione a fini elettorali (che concodo sia vergognosa) è la base di molti schieramenti politici, da anni non si fanno piu programmi ma si cerca di denigrare gli avversari ed il risultato è un paese allo sfascio.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Visto che sui programmi è più difficile confrontarsi tutti usano le vicende personali per sputtanare i propri oppositori politici anche se personalmente trovo che la cosa non funzioni visto e considerato che il presidente del consiglio è il Nano che è "pluri-sputtanato"
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
che pesantezza....sapere della bonino, l'aborto in genere ma sopratutto fatto in questa maniera...mamma mia che schifo lu munnu!
http://ruoterugginose.blogspot.com/
www.myspace.com/progettogarage
FILIPPO vincera'.......e' scritto!!