fa veramente male constatare quanto siano ingiusti questi magistrati nei confronti di gente onesta ...![]()
fa veramente male constatare quanto siano ingiusti questi magistrati nei confronti di gente onesta ...![]()
Le verre est un liquide lent
concussione ci può stare.. è normale che tra di loro.. cercano di tirare l' acqua al proprio mulino, certo non li giustifico tuttavia ripeto che ci può stare.
cosa diversa sono i rapporti mafiosi di ogni genere e associazione. questo è un danno diretto all' italia e quindi verso chi ti ha concesso un mandato.
l' interdizione ai pubblici uffici.. per questo genere di reato.. dovrebbe essere senza fine.
ci può stare ... ci può stare ....
La concussione (dal latino concussio,-onis, derivato da concussus, participio passato di concutere, estorcere) è il più grave dei reati contro la pubblica amministrazione. È un reato proprio in quanto può essere commesso dal pubblico ufficiale o dall'incaricato di pubblico servizio. La condotta incriminata consiste nel farsi dare o nel farsi promettere denaro o un altro vantaggio anche non patrimoniale abusando della propria posizione.
ps: ma se ci può stare per un politico che fa cerchio intorno alla casta ... per noi cittadini cos'é che ci può stare?![]()
Le verre est un liquide lent
tuttavia ho detto che non lo giustifico. arrivati a certi livelli ogniuno cerca di tirare l' acqua al proprio mulino.
Non dovresti far polemica con i nuovi concussori.. poichè i precursori.. sono stati quelli che, hanno fatto fallire l' alitalia per il posto di lavoro di scambio.
non ho conosciuto nemmeno una persona.. che, ha dato una mano a qualcuno abusando della propria posizione naturalmente per un tornaconto personale.. immediato o futuro.
cerchiamo di non essere ipocreti
TCP Rider Senior
VITALIANO BRANCATI
''...gli italiani son disposti a tutto...anche a fare la rivoluzione...
purche' li si lasci...sguazzare....nella loro arretratezza culturale...''
sguazzateci or dunque
amanti del romanzo criminale
stuoia del presidente regale
alla merce' del signore del male
orsu'
adepti
della banda della magliana
intoniamo coesi il nostro inno.....
precipite lascivia
pregna regna l'ignavia
gemme di fuochi d'oro
mi unisco anch'io al coro
come il tuono repente
felino svelto scattante
discioltasi la brina
grido...............
VIVA IL Polo Della Latrina
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Savatore Cuffaro è un'uomo onesto![]()